revoke

Quante volte vi sarà capitato di inviare un messaggio che non volevate mandare ad una persona? O quante volte vi sarà capitato di sbagliare chat e mandare un messaggio in un gruppo in cui non doveva essere inviato? WhatsApp ha deciso di risolvere questo problema con una nuova app, Revokerevoke

Come funziona Revoke?

Revoke, la nuova app di WhatsApp vi permetterà di cancellare I messaggi appena inviati risolvendo così uno dei più grandi problemi dell’utenza dell’applicazione di messaggistica istantanea. L’app è disponibile soltanto in formato beta per ora con la nuova versione di WhatsApp per cui a breve tutti gli utenti dell’applicazione più nota al mondo per inviare messaggi potranno cancellare quelli che non volevano mandare risolvendo così loro problemi. l’applicazione risulta davvero innovativa e rivoluzionerà o almeno farà sentire molto meglio gli utenti per quanto riguarda le chat.

Quando sarà disponibile Revoke?

Revoke è già disponibile per la nuova versione beta di WhatsApp di iOS ma a breve sarà disponibile per l’intera utenza e, come abbiamo già ribadito permetterà di cancellare I messaggi inviati, ma anche contenuti come foto in video che non volevano essere inviato il destinatario in questione. Non è ancora chiaro come funziona questa applicazione nello specifico ma si pensa, si ipotizza che il destinatario possa comunque ricevere una notifica qualora un messaggio venisse cancellato.

Revoke non sembra essere la sola novità in ambito WhatsApp infatti marche giù che me l’ha fatto sapere di essere a lavoro su “BIZ”, acronimo di business internet zone, app dedicata ad un target appunto piu business. Di che si tratta? si vocifera sia una app destinata per lo più a commercianti e fornitori per dialogare tra loro ma per avere più certezze dovremo aspettare un comunicato stampa ufficiale.

LEGGI ANCHE: Snapchat: arrivano gli occhiali per mini video da condividere subito