trony volantino natale

Trony, non ci sono paragoni!” recita uno ormai storico spot televisivo. In effetti, le offerte messe in piedi da questo megastore dedicato alla tecnologia sono sempre allettanti. E figuriamoci se non lo siano anche in vista del Natale. E soprattutto su un prodotto sempre agognato, e diventato da alcuni anni un regalo molto gradito, quale lo smartphone. Trony ha infatti realizzato un accattivante volantino che parte da oggi 16 dicembre e termina giovedì 22 dicembre. Proprio a ridosso del weekend natalizio. Molto accattante è il super sconto proposto sul prezzo di Samsung Galaxy S7 Edge, Apple iPhone 5S e Huawei P8 Lite. Offrendo così la concreta opportunità di farsi un regalo o farlo agli altri. Vediamo dunque di seguito cosa propone volantino Trony dal 16 al 22 dicembre.

Galaxy S7 Edge prezzo su volantino Trony fino al 22 dicembre

Partiamo da Samsung e da quello che viene considerato il Top di gamma tra tutti i telefoni sul mercato di questo 2016 verso la conclusione. Ovvero Samsung Galaxy S7 Edge. Se infatti il costo di listino ufficiale è di 829 euro, il volantino Trony valido fino al 22 dicembre lo propone a 679,51 euro. Una vera occasione se si considera che lo sconto è di quasi il 20%. Infatti, precisamente, il risparmio è del 18%. Ossia di 149,49 euro. Al punto che si potrebbe acquistare anche un altro smartphone di fascia bassa per un altro regalo.

trony volantino natale

Volantino Trony fino al 22 dicembre: sconti prezzo su P8 Lite e iPhone 5S

Sempre in tema Android, molto interessante è anche lo sconto applicato a Huawei P8 Lite. Che viene proposto a 163,11 euro. Non male, considerando che questo smartphone, malgrado l’uscita ormai da sette mesi del successore P9, mantiene ancora un prezzo tra i 180 e i 190 euro.

Leggi anche: Galaxy S7 Edge, ecco video che confronta versioni Injustice e Pearl Black

Ma ottime occasioni ci sono anche per gli amanti degli iPhone. Infatti, l’ormai datato iPhone 5S è acquistabile entro il 22 dicembre a 302,46 euro. Occorre però fare due precisazioni: il telefono è serigrafato Tim e ha solo 16 GB di memoria. Tuttavia, stiamo parlando sempre di un iPhone proposto ormai col 60% circa di sconto.