Ubisoft, 7 giochi in regalo

Sulla falsa riga di PlayStation Plus e Xbox Live con i Games with Gold, anche Ubisoft in occasione del suo trentesimo compleanno ha cominciato a regalare ai suoi fan, di mese in mese, ben sette giochi.

In ordine, questi i giochi offerti a titolo gratuito dal colosso francese: Prince of Persia: Sands of Time, il primo Tom Clancy’s Splinter Cell, Rayman Origins, The Crew, Beyond Good & Evil, Far Cry 3: Blood Dragon e Assassin’s Creed III.

Sette giochi gratis: ecco come ottenerli

Per tutti coloro i quali non fossero riusciti a sfruttare quei regali, oggi Ubisoft ripropone tutti i titoli regalati in un unico pacchetto. Come fare per ottenerli? Basta semplicemente accedere alla pagina ufficiale di Ubi30 ed effettuare il login al proprio account Ubisoft/Uplay (per chi non fosse registrato, lo potrà fare in pochissimi passaggi). Il pacchetto gratis di 7 giochi non è ovviamente a tempo illimitato, ma sarà disponibile per tutti gli utenti di Uplay solo dal 15 al 18 dicembre.

Le offerte di Ubisoft non finiscono qua. Ricordiamo che Ubisoft, dal 24 novembre al 23 dicembre, ha rilasciato anche un calendario dell’Avvento che ogni giorni offre interessanti promozioni, come wallpaper, giochi o DLC gratis e tanti sconti per i titoli presenti nel catalogo della software house francese.

LEGGI ANCHE
Super Mario Run subito in testa alle classifiche
Amazon crea videogiochi per PC, ecco i primi 3 in anteprima Video

Senza ombra di dubbio si tratta di una campagna lodevole da parte del colosso francese, che offre gratuitamente alcuni dei capitoli della sue serie più iconiche, come Prince of Persia, Far Cry e Assassin’s Creed. Non approfittare di questi sette giochi gratuiti sarebbe da folli.