wind minuti gratis

Dopo aver incontrato nel corso di queste ore la nuova promozioni TIM relativa alla possibilità di ottenere minuti di chiamate gratis illimitate verso tutti, ecco farsi avanti anche la concorrenza Wind che, allo stesso modo, riserva ai propri clienti la facoltà di avvalersi di ben 30 giorni di chiamate illimitate verso tutti senza alcun vincolo.

Come per l’operatore nazionale TIM visto in precedenza, valgono le medesime considerazioni riguardo la possibilità di chiamare a costo zero ed anche in merito alla disattivazione automatica delle promozioni annesse una volta terminato il periodo utile di utilizzo, fissato a 30 giorni dalla data di avvenuta attivazione. In questo caso, però, la promozione Wind è valida per l’attivazione entro e non oltre il prossimo 25 Dicembre 2016.

Ovviamente, rimane sottinteso l’utilizzo in buona fede delle promozioni per apposta clausola. Per attivare, è necessario recarsi nell’apposita area dedicata alle offerte Wind direttamente dall’applicazione ufficiale della compagnia o, in alternativa, attraverso il sito web ufficiale di supporto.wind minuti gratis

Inoltre, è possibile ottenere maggiori informazioni in merito ai termini di detta promozione recandosi nell’apposita pagina di riferimento. Che cosa te ne pare delle offerte messe a disposizione dall’operatore per i propri clienti. Ricorda, hai tempo solo fino a Natale per attivare il nuovo bundle di minuti illimitati Wind.

LEGGI ANCHE: Concorso Wind: vinci ogni giorno tre Huawei Nova, scopri come partecipare