Zuk Edge

Dopo averne sentito parlare tantissimo con una miriade di indiscrezioni in merito e scatti di ogni genere da qualche ora finalmente siamo venuti a conoscenza della data precisa di presentazione ufficiale del nuovo e tanto atteso smartphone Android Zuk Edge, che avverrà salvo complicazioni dell’ultimo minuto in data 20 dicembre 2016.

Entrando nel vivo dell’articolo, la conferma è arrivata direttamente grazie ad uno scatto teaser pubblicato da qualche ora dalla casa produttrice cinese, la quale ha voluto rivelare una porzione della parte frontale del Zuk Edge.

Dando uno sguardo allo scatto, nonostante si veda ben poco, si può tranquillamente notare la presenza di un vetro curvo, anche se il pannello touchscreen dovrebbe essere al 99% flat ma con cornici ridottissime.

Zuk Edge

Capitolo scheda tecnica per il momento si discute di:

  • Ampio display equipaggiato di una diagonale da 5.5 pollici e risoluzione Full HD;
  • CPU Snapdragon 821 di casa Qualcomm associata ad una memoria RAM di 4 o 6GB;
  • Memoria interna di 64GB;
  • Fotocamera principale con sensore da 13 megapixel per scatti di ottima qualità;
  • Fotocamera frontale da 8 megapixel adatta per gli amanti del selfie e le videochiamate;
  • Batteria da 3.000 mAh che dovrebbe garantire al Zuk Edge un’autonomia importante;
  • Grandezze: 142.9 × 74.5 × 7.68 mm per un peso totale di 160 grammi.

Questo attesissimo Zuk Edge è un ottimo terminale, uno di quelli che sicuramente riuscirà ad accontentare senza troppi problemi anche quel pubblico esigente. Per maggiori informazioni, riguardanti in maniera particolare la disponibilità sul mercato e il costo, bisognerà tassativamente aspettare l’evento ufficiale che avverrà come già accennato ad inizio post in data 20 dicembre 2016.

LEGGI ANCHE: Wind offre minuti illimitati gratis verso tutti per 30 giorni

Quanti di voi stanno aspettando questo nuovo dispositivo di punta targato Zuk? Fatecelo sapere rilasciando un commento nell’apposito box.