galaxy s7 edge blue oral

Quali sono gli smartphone più apprezzati dal pubblico ora che siamo arrivati nello scorcio finale del 2016? A questa domanda ha provato a rispondere AnTuTu, che evidentemente ha condotto un sondaggio presso il pubblico facendo emergere alcune verità decisamente interessanti, come quella che vede il Samsung Galaxy S7 Edge presente in questa particolare top 10 nonostante i tanti problemi che il produttore coreano ha dovuto fronteggiare nel corso di un 2016 particolarmente intenso.

Come potrete notare dalla foto che vi stiamo per riportare, lo smartphone coreano si piazza ufficialmente al sesto posto. Un risultato più positivo di quanto si possa immaginare, soprattutto se consideriamo che le vendite registrate dal Galaxy S7 Edge sono state nettamente superiori a quelle dei concorrenti e che, di conseguenza, eventuali malumori potevano e possono emergere con maggiore felicità. Eppure la percentuale che ci indica il grado di soddisfazione del pubblico è piuttosto alta.

Samsung Galaxy S7 Edge
Samsung Galaxy S7 Edge

Detto questo, va detto che le prime posizioni sono monopolizzate da Apple, in grado di conquistare questo ranking attraverso i suoi iPhone 7 Plus, iPhone 7 ed iPhone 6S Plus. Bene anche un altro dispositivo particolarmente apprezzato dal pubblico, come nel caso del cosiddetto OnePlus 3, senza dimenticare la rappresentanza di Huawei con un modello destinato a far parlare molto di sé nel corso dei prossimi mesi. Vale a dire Huawei Mate 9 (poco più indietro il suo predecessore, Huawei Mate 8).

LEGGI ANCHE: Samsung pronta per il CES: video concept per lo smartphone pieghevole e Samsung 850 (SSD)

Al dì là delle posizioni occupate nella classifica riportata, le percentuali complessive sono molto vicine e questo non fa altro che rafforzare la posizione di uno smartphone come il Samsung Galaxy S7 Edge, capace di invertire il trend di vendite dell’azienda asiatica insieme alla versione flat. Insomma, una sfida in più per il prossimo Samsung Galaxy S8, sempre più vicino alla presentazione ufficiale.

LEGGI ANCHE: Video Samsung Galaxy S7 vs iPhone 7 con aggiornamento iOS 10.2: chi è il più veloce