Oukitel U13

Dopo averne sentito parlare nei mesi scorsi, del tanto chiaccherato Oukitel U13 non si era più parlato, un ottimo dispositivo della casa produttrice cinese di cui oggi finalmente possiamo tornare a discutere.

Entrando nello specifico, evidenziamo fin da subito che la produzione di massa del nuovo flagship del colosso cinese è iniziata a dicembre dunque alla presentazione e soprattutto alla commercializzazione non dovrebbe mancare molto tempo. Purtroppo sottolineiamo che attualmente non sono stati svelati i dettagli tecnici dell’attesissimo U13 di Oukitel che quasi sicuramente farà affidamento ad una costruzione Full metal.

Oukitel U13

Concentrandoci completamente sull’Oukitel U13, iniziando dal design, dovrebbe debuttare con una cover posteriore interamente in metallo e con due piccolissimi inserti per quanto concerne il passaggio dei segnali radio. Per quanto riguarda il resto, stando alle indiscrezioni, il nuovo device della compagnia cinese utilizzerà:

  • Ampio pannello touchscreen con diagonale da 5.5 pollici e risoluzione Full HD;
  • Processore octa-core di cui al momento purtroppo non sappiamo il modello;
  • Memoria RAM di 3GB e archiviazione di 64GB;
  • Fotocamera principale con sensore da 13 megapixel in grado di effettuare foto interpolate a 16 megapixel;
  • Fotocamera anteriore con sensore da 8 megapixel per selfie e videochiamate di ottima qualità in grado di produrre scatti interpolati a 13 megapixel.

LEGGI ANCHE: Samsung News: tutte le notizie Hi-Tech di questa settimana

In conclusione, tra non molto la casa produttrice Oukitel dovrebbe pubblicare sul suo sito ufficiale la scheda tecnica completa, annunciando dunque la disponibilità ufficiale in commercio dell’attesissimo smartphone Oukitel U13 del quale, per ora, non si sa neanche il costo. Vi terremo aggiornati appena avremo maggiori informazioni a riguardo. Continuate a seguirci.