Samsung Galaxy S7 Edge
Samsung Galaxy S7 Edge

Siete alla ricerca di risposte in merito agli smartphone Android più veloci in circolazione? Se vi interessano spunti per regali di Natale 2016, o più semplicemente siete curiosi di conoscere punti di forza e di debolezza dei top di gamma più gettonati, con ogni probabilità riterrete particolarmente interessante un video che sta circolando in queste ore sul web. Il suo merito è quello di contrapporre smartphone di fascia alta come il Samsung Galaxy S7 Edge, OnePlus 3T e Google Pixel XL.

Il test in questione si concentra su alcune operazioni legate a specifiche app, come nel caso dell’editing video tramite la piattaforma VidTrim Pro. Ebbene, in questo caso lo smartphone più in palla è sembrato essere il Google Pixel. Le fasi successive del test, invece, sembrano premiare maggiormente OnePlus 3T, pur dovendo precisare alcuni concetti basilari prima di giungere a facili conclusioni.

Samsung Galaxy S7 Edge
Samsung Galaxy S7 Edge

Il Samsung Galaxy S7 Edge, infatti, rispetto ai concorrenti sembra effettivamente patire qualcosa, ma è impossibile non sottolineare che quest’ultimo sia stato lanciato molti mesi prima sul mercato, senza contare la dotazione dello Snapdragon 820. Gli altri due top di gamma protagonisti del video, invece, possono appoggiarsi su un più recente Snapdragon 821, che fa avvertire la propria potenza. Insomma, sulla carta la sfida è in pari.

Se consideriamo queste premesse come “cruciali”, si può dire che tutto sommato il Galaxy S7 Edge se la gioca e si difende con onore. Mettiamo da parte le chiacchiere, dunque, e godiamoci in modo approfondito la sfida in video tra device molto apprezzati qui in Italia come nel caso del Samsung Galaxy S7 Edge, OnePlus 3T e Google Pixel XL. Quale vi convince maggiormente in termini di velocità a partire dalle immagini che stiamo per condividere con voi?

https://youtu.be/otwED6s3rCQ