galaxy s8 tasto home display

Quasi sicuramente, Samsung presenterà il suo prossimo attesissimo Top di gamma, il Galaxy S8, il prossimo aprile. E, molto probabilmente, in quel di New York. In pochi infatti ormai sperano che la data di presentazione sia quel famoso 26 febbraio a Barcellona, al Mobile World Congress. Samsung non vuole commettere lo stesso errore del Note 7, i cui stranoti problemi sono stati dettati proprio dalla fretta. Inoltre, la scelta di New York fa capire che la presentazione sarà in pompa magna. Del Galaxy S8 conosciamo ormai tanto, anche se ci basiamo sempre su rumor. Ora però emerge un altro particolare, che riguarda una modalità alquanto misteriosa e accattivante: il Beast mode. Vediamo di cosa si tratta.

Samsung deposita modalità Beast Mode: possibile destinatario il Galaxy S8

Come riporta il sito olandese GalaxyClub, Samsung ha depositato presso il registro brevetti dell’Unione europea, un curioso brevetto, intitolato appunto: Beast mode. E destinato per gli smartphone. Samsung non ha ancora svelato precisamente di cosa si tratta, né se il destinatario sarà proprio il prossimo Galaxy S8. Ma tutto lascia intendere di sì, o, quanto meno, che la modalità Beast mode arriverà proprio sull’S8. abbiamo già visto che il suo predecessore S7 abbia molti giochi e soprattutto, nuove modalità performanti, col nuovo sistema Android 7.0 Nougat.

galaxy s8 beast mode

Probabilmente, la modalità Beast mode porterà un aumento delle prestazione, se vogliamo affidarci già al nome particolarmente aggressivo “Bestia”. E al fatto che l’S8 vanterà un processore da 10 nanometri – il Snapdragon 835 o la nuova soc Exynos – e anche 8 GB di memoria.

Leggi anche: Galaxy S8 presentato ad aprile a New York? Il motivo

Non resta dunque che aspettare aprile e quel di New York anche per capire ciò. Salvo nuovi rumor riguardanti data e luogo di presentazione. Il Galaxy S8, oltre che the Best, sarà anche the Beast? In casa Samsung, dopo il flop del Galaxy S7, lo sperano vivamente.