huawei mate 9 immagini

Se da poco avete acquistato l’ultimo top di gamma Mate 9 appartenente alla casa produttrice cinese Huawei, molto probabilmente il post odierno vi farà spruzzare di gioia.

Entrando nel dettaglio, proprio da qualche ora, Huawei sorprendendo un po’ tutti ha iniziato la fase di distribuzione di un nuovo ed interessante aggiornamento per Mate9 per il suo ultimo dispositivo di punta che introduce differenti migliorie a livello software.

Aggiornamento Mate 9 Gennaio 2017

Il nuovo update, in fase di rilascio tramite la tradizionale modalità OTA per i Mate 9 presenti sul territorio italiano, vanta un peso totale di 361MB e porta il top di gamma del produttore cinese alla versione B138 introducendo, oltre a miglioramenti della gestione energetica, le nuove patch di sicurezza di Google e una gestione migliore dei comandi dei lettori musicali di terzi parti dentro la schermata di blocco del dispositivo.

Andiamo ora a dare uno sguardo al changelog completo:

[Ottimizzazioni]

Ridotto vistosamente il consumo energetico per una durata maggiore.
Migliorati notevolmente i comandi dei lettori musicali di terze parti nella schermata di blocco.
Sicurezza del Mate 9 di gran lunga migliorata grazie alle ultime patch di Google.

LEGGI ANCHE: Aggiornamento Mate 9 rilasciato: ecco le novità introdotte

Quanti di voi hanno già avuto la fortuna di ricevere questo nuovo aggiornamento distribuito da Huawei? Fatecelo sapere rilasciando un commento nel box apposito.