Samsung Galaxy S7
Samsung Galaxy S7

A seguito della definitiva chiusura del programma Samsung Galaxy Beta e delle indiscrezioni in merito all’uscita dei nuovi sistemi Android N Galaxy S7, la società ha posto in essere il rilascio del nuovo firmware in versione stabile tramite il canale OTA (Over-the-Air).

I mercati in cui si è reso attivo il programma Galaxy Beta stanno di fatto ricevendo il download del firmware Galaxy S7 SM-G930F, ovvero sia il modello con schermo piatto. Allo stato attuale le regioni in cui si rende disponibile il pacchetto sono: UK (BTU) e Repubblica Ceca (O2C).

Queste nuove disposizioni, quindi, non fanno altro che confermare l’ormai imminente rilascio qui in Italia. Al momento, come evidenziato dai colleghi di SamMobile, non vi è alcuna informazione in merito alla disponibilità della versione Android N 7.0 per Samsung Galaxy S7 Edge.

Vi aggiorneremo non appena si renderanno disponibili nuove informazioni. Vi invitiamo a rilasciare opportuna segnalazione nel caso in cui ravvisaste la presenza del nuovo aggiornamento per il vostro dispositivo. Samsung Galaxy S7

Intanto potete scoprire tutte le funzioni che Google ha riservato agli utenti Android N seguendo il nostro post di riferimento. Che cosa ve ne pare del nuovo sistema e delle nuove feature messe a punto dal team di sviluppo? Spazio a tutti i vostri commenti.

LEGGI ANCHE: Galaxy S7 e S7 Edge si aggiornano ufficialmente ad Android Nougat