Aggiornamento Samsung Galaxy Tab S2

Nel corso delle ultime settimane si è potuto assistere alla definitiva chiusura del Samsung Galaxy Beta Program che introduce così le ultime versioni stabili dei sistemi operativi Google Android Nougat 7.0 dapprima sulle line-up degli attuali top di gamma in carica Galaxy S7 ed S7 Edge e sulle altre proposte della casa sudcoreana tra cui troviamo, così come annunciato, anche il Galaxy Tab S2.

Samsung Galaxy Tab S2 appare in fatti in alcuni screen provenienti dall’ente di certificazione WiFi che per conferma via indiretta l’arrivo del nuovo aggiornamento firmware di sistema per gli ultimi tablet top di gamma della software house sudcoreana.

Tutti i modelli del 2015 siglati in codice SM-T810, T815 e SM-SM-T817 sono apparsi all’interno delle pagine dell’ente manifestando la certificazione ad Android Nougat. Il passo per l’eventuale implementazione definitiva è in questo caso molto breve. Aggiornamento Samsung Galaxy Tab S2

Samsung dal canto suo non si è ancora espressa in merito alle tempistiche di rilascio, sebbene le ultime informazioni contribuiscano a farsi un’idea chiara e precisa dell’ormai imminente arrivo dei nuovi sistemi. Le ipotesi vogliono che la compagnia lanci i nuovi firmware solo a seguito della presentazione delle ultime proposte Samsung Galaxy Tab S3 da presentarsi sul palcoscenico del prossimo Mobile World Congress di Barcellona in programma a partire dal prossimo 26 Febbraio 2017.Samsung Galaxy Tab S2 Android N WiFi

Hai scoperto quali miglioramenti verranno introdotti con l’avvento del nuovo OS? Se non lo hai ancora fatto consulta pure la nostra guida alle funzioni Android N. Scopri che cosa puoi fare attraverso il nuovo aggiornamento.

LEGGI ANCHE: Aggiornamento Samsung Galaxy Tab S2 da 8 pollici rilasciato: ecco le patch di dicembre