gear fit 2 update

Nel corso della giornata odierna è saltata all’occhio la notizia circa un nuovo indossabile Samsung il cui riferimento è stato rinvenuto a seguito del marchio depositato presso l‘Ufficio per la Proprietà Intellettuale dell’Unione Europea ove si riporta un Gear Fit Pro.

Durante il 2016 abbiamo assistito alla presentazione ed al rilascio delle attuali proposte top per il segmento samrtband viste nei wearable della serie Gear Fit di seconda generazione. Si tratta di dispositivi il cui form factory non ricalca le forme circolari degli smartwatch Gear Sx ma dispone piuttosto un design rettangolare con sviluppo verticale che consente un’ottima ergonomia e facilità di utilizzo per tutti.

Un disegno simile potrebbe sopraggiungere anche attraverso il nuovo Samsung Gear Fit Pro per il quale al momento non vi sono indicazioni sulle plausibili aggiunte che lo distinguano dall’attuale serie “basic”.  Samsung Gear Fit Pro

Al momento, quindi, non si hanno dettagli esaurienti in merito alle specifiche e ci si attende di certo un upgrade che arricchisca la già fornita dotazione delle soluzioni attuali che pur contano su un ottimo comparto sensori e su dotazioni formate da GPS, WiFi, Bluetooth e display di qualità superiore.

Per il nuovo modello si auspica l’introduzione di una batteria maggiorata, uno speaker di sistema integrato ed anche un maggior quantitativo di memoria interna. Ne sapremo di più nel corso delle settimane a venire. Voi come avete trovato l’attuale Samsung Gear Fit 2? Lasciateci pure tutti i vostri commenti al riguardo.

LEGGI ANCHE: Samsung Gear Fit 2 – La recensione della nuova fitness-band