Aggiornamento HTC One A9 Android 7.0 Nougat

Nelle ultime ore, sorprendendo un po’ tutti, HTC ha ufficialmente divulgato l’attesissimo aggiornamento Android Nougat versione 7.0, per quanto riguarda anche gli HTC One A9 presenti nel nostro paese, a distanza di qualche settimana dal rilascio per i dispositivi americani.

La fase di distribuzione di Nougat è iniziata nelle scorse ore tramite la tradizionale modalità OTA e il peso dell’aggiornamento è abbastanza sostanzioso, parliamo di circa 1.007,67 MB, per questo vi consigliamo di effettuare il tutto solo ed esclusivamente via WI-FI. La versione software del dispositivo, dopo l’update, è siglata 2.16.401.3.

Aggiornamento HTC One A9 Android 7.0 Nougat

L’update rilasciato dalla casa produttrice HTC, oltre alla nuova piattaforma operativa di Google e le moltissime innovative funzioni, porta le ultime patch di sicurezza, anche se bisogna sottolineare che nel changelog non viene menzionato il mese corretto.

LEGGI ANCHE: HTC 10, M9 e Lifestyle ricevono Android Nougat 7.0 anche in Italia

Dunque, quanti di voi hanno già provveduto ad aggiornare il proprio HTC One A9? Come vi siete trovati? Fatecelo sapere nel box apposito ai commenti.