galaxy s7 nougat

La tanto attesa versione definitiva di Android 7.0 Nougat è finalmente diventata realtà. Dopo gli assaggi ricevuti con le versioni Beta. Dopo avervi detto come installare l’aggiornamento Nougat su Galaxy S7, Edge, S6 ed S6 Edge mediante una breve video guida di 4 minuti e 37 secondi e quali Galaxy riceveranno Nougat in Italia, in questo articolo vi diciamo invece come cambiano i Galaxy S7 e Galaxy S7 Edge con la settima versione del sistema operativo più utilizzato al Mondo (sul 90% dei dispositivi).

Ricordando poi che l’attesissimo Samsung Galaxy S8 presentato a fine marzo e commercializzato nel mese di aprile (a data ancora da ufficializzare), lo avrà ovviamente già nativo.

galaxy s7 nougat

Come cambiano Galaxy S7 e Galaxy S7 Edge con Nougat?

Tranquilli, il video proposto da Sammobile è molto sintetico ma al contempo efficace. Infatti, dura solo 4 minuti e 16 secondi ma ci mostra ottimamente tutte le funzioni di Android 7.0 Nougat sulle due versioni fortunatissime di Samsung, Galaxy S7. Del resto, Sammobile dispone di un ottimo canale Youtube, dove pubblica spesso videoguide brevi tra i 3 e i 4 minuti. Del resto, sul web essere veloci e coincisi è un obbligo. Ecco dunque il video che ci mostra Nougat su Galaxy S7 e Galaxy S7 Edge.

Leggi anche: Altro schiaffo di Trump ad Apple: usa un telefono Samsung, ecco quale modello

Cosa ne pensate? Lo trovate migliorativo rispetto al precedente Android 6.0 Marshmallow?