galaxy s8 cuffie wireless

Si avvicina sempre più la data di presentazione dell’attesissimo prossimo Top di gamma di casa Samsung: il Galaxy S8. La multinazionale coreana ci ha abituati al fatto che ad ogni nuovo smartphone di punta, abbina anche un accessorio innovativo. E così sarà anche per il Galaxy S8, che sarà lanciato con cuffie wireless ANC con la funzione di rimuovere i rumori esterni. Scopriamone di più.

Galaxy S8, come funzionano cuffie wireless con rimozione rumore esterno

In realtà, Samsung ha già lanciato una versione cablata delle cuffie wireless in-ear ANC lo scorso anno. Secondo la multinazionale coreana, esse sono capaci di ridurre il rumore ambientale fino a 20dB per un’esperienza di ascolto più coinvolgente. Esse hanno anche una nuova funzionalità denominata “modalità di conversazione-in”, che consente agli utenti di udire i suoni esterni in modo che siano in grado di sentire quando qualcuno chiama il loro nome. Così da evitare eventuali figuracce mentre siamo in strada assolti nell’udire la nostra musica preferita. Secondo Sammobile, le nuove cuffie wireless ANC con funzione Active Noise saranno lanciate insieme al Galaxy S8.

galaxy s8 cuffie wireless

Cuffie wireless con Galaxy S8: prezzo e colori

Ma quanto costeranno? E in quali varianti di colore saranno disponibili? Si parla di un prezzo intorno ai 130 euro e offerti nei colori rosso, verde, nero e argento. Dunque, da quelli vivaci a quelli più cupi. Come detto, Samsung le dovrebbe presentare insieme al Galaxy S8 nel mese di marzo. Vale a dire il 29 marzo. Mentre per quanto riguarda la loro commercializzazione, i rumor parlano di aprile ma con data ancora incerta. I numeri più insistenti sono 15, 18 e 23. Da non confondere con un terno secco sulla ruota di Seul.

Leggi anche: Samsung, che sberla: esercito britannico gli preferisce iPhone 7, i motivi

Scherzi a parte, queste cuffie aggiungono un’ulteriore motivo di interesse intorno al promettente smartphone di punta di casa Samsung. Che presenterà tante gustose novità tecnologiche, che siamo sempre pronti a riportare.