surface pro 5 microsoft shanghai

Le dichiarazioni rilasciate ieri da Nadella in materia di smartphone hanno acceso i riflettori su Microsoft, che è pronta a lasciare il segno con nuovi dispositivi. I 2 in 1 sono stati elemento chiave per la strategie di Redmond negli ultimi anni e presto potrebbe arrivare un nuovo dispositivo, Surface Pro 5. E’ arrivato un indizio piuttosto chiaro al riguardo.

Periodo di grandi impegni per Microsoft, che il 2 maggio ha svelato Surface Laptop, tra pochi giorni arriva la Build 2017, ma attenzione perché c’è un altro evento fissato per agosto. Appuntamento al 23 maggio, come reso noto attraverso un comunicato sul sito ufficiale, scopriamo insieme di cosa si tratta.

Surface 5 in arrivo? Nuovo evento Microsoft a Shanghai

“Il 23 maggio a Shanghai Microsoft mostrerà al mondo qualcosa di nuovo. Controlla questo sito per aggiornamenti e ulteriori informazioni”. Un comunicato piuttosto scarno, ma molti hanno considerato questa l’occasione giusta per il lancio di Surface Pro 5.

surface pro 5 microsoft shanghai
Appuntamento a Shanghai, con questa foto Microsoft ha presentato la location dell’evento che si terrà il 23 maggio.

Stando a quanto riporta Windows Central, solitamente fonte affidabile per quanto riguarda il mondo Microsoft, l’evento sarà legato alla presentazione di nuovo hardware. Novità di livello globale, non sembrano esserci dubbi al riguardo nonostante la location sia in estremo oriente.

Panos Panay, VP Corporate Devices di Redmond, attraverso il suo account Instagram, ha fornito ulteriori indizi. Tra i tag utilizzati c’è anche #surface.

Fonte: windowscentral.com