whatsapp quali samsung non riceveranno aggiornamenti

WhatsApp in questi mesi sta cambiando pelle per offrire agli utenti nuove possibilità, l’ultimo aggiornato prevede una funzione molto importante. Si tratta della possibilità di inviare e ricevere file di qualsiasi formato, il tutto tramite il client di comunicazione.

Una funzionalità che arriva a fari spenti ma che non mancherà di far felici i milioni di utenti che utilizzano ogni giorno la principale app di messaggistica istantanea. Scopriamo insieme i dettagli di questa funzione.

Nuova funzione su WhatsApp

Dal 30 giugno smetterà di funzionare su alcuni smartphone, a tutti gli altri WhatsApp offre nuove funzionalità. Da ora è possibile inviare contenuti multimediali in qualsiasi formato, mantenendo anche la risoluzione originale.

app alternative Whatsapp

In precedenza, prima di procedere all’invio, video e foto venivano compressi, adesso è possibile trasferire file in alta risoluzione.

Precisiamo che i limiti esistono ancora, 100 MB su Android, 128 MB per gli utenti iOS, 104 per chi usa Windows Phone, per chi accede tramite il client web invece si scende a 64MB, ma comunque è un bel passo avanti. Serve un po’ di pazienza, nel giro di qualche giorno l’update arriverà a tutti gli utenti.

WhatsApp resta un servizio pensato per i messaggi ma le possibilità messe a disposizione degli utenti diventano sempre più ampie, che ne pensate di questo nuovo aggiornamento?

Fonte: hi-tech.leonardo.it