vodafone

L’operatore di telefonia mobile Vodafone amplia la sua gamma di offerte con le nuove opzioni Vodafone Pass che permettono di navigare in mobilità, utilizzando app specifiche, senza consumare i GB del proprio piano tariffario. Le opzioni Vodafone Pass disponibili sono tre (Social & Chat, Video e Music) e, una volta attivate, consentono di accedere ad un vasto catalogo di app utilizzando la rete Vodafone liberamente.

Con Vodafone Pass Social & Chat si potrà accedere alle applicazioni di messaggistica ed ai social network utilizzando la rete dell’operatore. Tra le app incluse in quest’opzione troviamo Facebook, Instagram, Twitter, WhatsApp, Telegram e tutte le altre principali applicazioni di messaggistica. Quest’opzione è disponibile gratuitamente per le prime 8 settimane dopodiché avrà un costo 5 Euro a rinnovo. 

Vodafone Pass Video, invece, consente agli utenti di poter guardare, liberamente, video in streaming dal proprio dispositivo mobile senza consumare GB. I video saranno disponibili in formati ottimizzati per la visione su smartphone con risoluzione massima sarà di 480p. Attivando quest’opzione, inoltre, il cliente avrà accesso alla versione mobile di Vodafone TV. Il costo di Vodafone Pass Video è di 10 Euro per ogni 4 settimane. 

La terza opzione della nuova gamma Vodafone Pass è Music che, al costo di 3 Euro per ogni 4 settimane, consente di ascoltare musica in streaming senza consumare i GB. Quest’opzione garantisce l’accesso a tutti i principali servizi di musica in streaming, da Spotify ad Apple Music passando per Deezer e Sound Cloud, e permette di ascoltare anche alcune delle principali radio italiane (RDS, Radio 101, Radio 105, RTL 102.5 e Radio Deejay).

E’ importante sottolineare che le tre opzioni Vodafone Pass sono valide, esclusivamente, in Italia utilizzando la rete Vodafone. La funzione di roaming gratuito in Europa non include tali opzioni. I clienti Vodafone che si recheranno in uno dei Paesi dell’Unione Europea non possono utilizzare queste opzioni per navigare senza consumare i GB.

E’ possibile consultare l’elenco completo delle app incluse nelle singole opzioni Vodafone Pass o procedere all’attivazione delle stesse dai negozi Vodafone, l’App My Vodafone o la sezione Fai da te del sito vodafone.it.

Fonte