whatsapp

Periodo di grandi novità in casa WhatsApp, la nota app continua ad offrire ai propri utenti nuove funzioni. Dopo la ricerca delle emoji, i tester hanno notato altre due novità degne di nota. La prima riguarda la possibilità di formattare il testo, la seconda è la Night Mode.

Qualche settimana fa abbiamo presentato filtri, album e risposta rapida, le due nuove funzioni che presentiamo oggi aumentano ulteriormente le possibilità di personalizzazione a disposizione degli utenti, WhatsApp con queste mosse intende contrastare la concorrenza in maniera efficace. Scopriamo insieme come cambierà la nota app di messaggistica istantanea.

Whatsapp, ecco formattazione testo e Night Mode

WhatsApp sta rivoluzionando interfaccia e parco opzioni, il successo raggiunto non basta e si cerca di tenere la concorrenza a distanza offrendo maggiori possibilità di personalizzazione. Iniziamo dalla formattazione del testo. Corsivo, barrato o grassetto, per modificare il testo è necessario tappare su una parola, tenere premuto, evidenziarla e poi selezionare un’icona rappresentata da tre puntini in verticale.

whatsapp

Una funzione non troppo esposta, ma bisogna anche tenere conto che non molti avranno necessità di utilizzarla, tuttavia è un’opportunità in più per modificare i propri messaggi. L’ultima beta di WhatsApp presenta un’altra novità scovata dai tester nel codice, questa è una nuova funzione lungamente attesa e che certamente incontrerà il favore di molti.

Parliamo della Night Mode, modalità notturna per scattare foto migliori anche in condizioni di scarsa illuminazione. Ci sono ancora pochi dettagli circa il funzionamento dell’opzione in questione, tuttavia le stringhe analizzate non lasciano dubbi circa il suo rilascio, che dovrebbe arrivare entro tempi brevi.

Fonte: hi-tech.leonardo.it