Supergiga & Music è l’ultima promozione offerta gratuitamente dal gestore TIM per tutti i suoi amati clienti. L’opzione permette di avere 10 GB gratis di Internet e GB illimitati per ascoltare i brani preferiti tramite le più note piattaforme di streaming musicale (come ad esempio Spotify).

Per attivare la tariffa, di solito, è necessario pagare un costo di 9,99 euro. Oggi, vi svegliamo come attivarla in maniera del tutto gratuita grazie al servizio di Ricarica Automatica. Supergiga & Music potrà essere sottoscritta senza pagare nulla fino al 27 agosto 2017. L’utente potrà navigare su Internet liberamente grazie ai 10 GB, ascoltare la musica preferita e guardare serie TV e film gratis per 1 anno intero tramite Studio+.

Supergiga & Music: TIM offre la promozione in maniera del tutto gratuita

Una volta attivata la Ricarica Automatica, la promozione TIM sarà valida per 2 mesi. Per poter attivare quest’ultimo servizio, basterà recarsi a questa pagina e seguire alla lettera la procedura riportata.

La ricarica verrà erogata in modo completamente automatico il giorno prima della scadenza dell’offerta TIM attiva o viene fatta in automatico una ricarica da 5 euro nel caso in cui il credito residuo scende sotto i 3 euro.

L’importo di ogni ricarica automatica verrà scalato automaticamente dal conto corrente o dalla carta di credito. Supergiga & Music sarà comunque utilizzabile nell’arco dei 2 mesi anche dopo aver disattivato il servizio di Ricarica Automatica.

TIM offerte