Honor 9 da 1 milione di unità vendute in 28 giorni in tutto il mondo

    Honor 9

    Honor, spin-off di Huawei, si aggiudica un record eccellente. Lo smartphone è stato annunciato in via ufficiale circa 1 mese fa in Cina ed è giunto in Europa 2 settimane. Zhao Ming, amministratore delegato di Honor, ha fatto sapere a tutti i fan del brand, tramite un post pubblicato su Weibo, che l’Honor 9 ha raggiunto un nuovo record.

    In particolare, l’amministratore delegato ha rivelato che sono state spedite in tutto il mondo, dopo appena 28 giorni dal lancio ufficiale, oltre 1 milione di unità dello smartphone. Si tratta di un vero e proprio record mai raggiunto prima d’ora da altri device della società cinese. Attraverso lo stesso post, Zhao Ming si è scusato per le scarse unità disponibili all’acquisto in alcuni Paesi.

    Honor 9

    Honor 9: l’azienda conquista un nuovo record grazie al suo smartphone

    In questo momento, la domanda di Honor 9 ha superato notevolmente le aspettative iniziali del produttore cinese. Ovviamente, le varie fabbriche di Honor stanno lavorando incessantemente per riuscire a garantire la massima capacità produttiva. Ciò, naturalmente, dedicando sempre molta attenzione al processo di produzione del telefono.

    L’Honor 9 è riuscito a conquistare fin da subito anche gli utenti europei, molti di questi italiani. Questo grazie al suo elegante design e alle specifiche tecniche di fascia top. Il telefono Android, infatti, è stato realizzato in vetro e alluminio di ottima fattura. Il dispositivo, poi, è caratterizzato da un display da 5.15 pollici di diagonale con risoluzione Full HD di tipo LTPS IPS LCD.

    Honor 9

    All’interno del telaio troviamo un processore octa-core HiSilicon Kirin 960 affiancato dalla GPU Mali G71 MP8. Sullo store europeo, l’Honor 9 è disponibile nelle versioni con 4 GB di RAM e 64 GB di archiviazione interna e 6/128 GB. Il nuovo smartphone Android permette anche di aumentare l’archiviazione interna sfruttando lo slot per micro SD fino a 256 GB.

    Una delle caratteristiche più interessanti proposte dal terminale Honor è sicuramente la doppia fotocamera posteriore. Questa è composta da due sensori da 20 + 12 mega-pixel, uno RGB e uno in bianco e nero. Presente anche una batteria abbastanza soddisfacente da 3200 mAh che supporta la ricarica rapida.

    Honor 9

    Via