Meizu PRO 7 spot

La presentazione ufficiale del Meizu PRO 7 si avvicina sempre di più. In Cina sono emersi alcuni spezzoni appartenenti a uno spot pubblicitario dedicato al prossimo top di gamma dell’azienda asiatica. Questo, vi ricordiamo, potrebbe essere presentato assieme a un modello più grande chiamato Meizu PRO 7 Plus.

Nelle immagini comparse in Cina si evince chiaramente la presenza di un display secondario situato sulla back-cover dello smartphone in questione. Sfortunatamente, non sappiamo quale sarà la funzione principale di questo seconda display. Alcuni, tuttavia, pensano che possa trattarsi di una sorta di pannello E-Ink dove verranno mostrate in anteprima le notifiche.

Meizu PRO 7 spot

Meizu PRO 7: il prossimo flagship si mostra in parte in uno spot TV

Secondo quanto confermato da MediaTek, il Meizu PRO 7 sarà il primo telefono al mondo ad avere un processore MediaTek Helio X30. Si tratta dell’ultimo SoC high-end offerto dal chip maker taiwanese. Ciò, quindi, elimina l’idea della presenza di un chip Exynos 8895 di Samsung, lo stesso utilizzato sui Galaxy S8. Le due immagini leaked hanno confermato anche la presenza di una doppia fotocamera posteriore coadiuvata da un doppio flash LED posto sul lato sinistro.

Dai fotogrammi si evince anche che il nuovo terminale avrà un corpo realizzato in metallo + vetro. Dovremmo trovare anche delle bande per le antenne a forma d’arco posizionate sui lati superiore ed inferiore. Confermata la presenza del bilanciere del volume e del pulsante Power sul lato destro. In base alle ultime indiscrezioni, il nuovo top di gamma Meizu dovrebbe proporre un display da 5.5 pollici di diagonale con risoluzione Full HD 1920 x 1080 pixel.

La dual camera principale sarebbe caratterizzata da un sensore Sony IMX386 e l’altro IMX286, sempre Sony. Per quanto riguarda la versione Plus, questa dovrebbe offrire una dotazione simile ma con uno schermo da 5.7 pollici per accontentare gli amanti dei display più capienti.

Fonte | Via