Meizu PRO 7 TENAA

Dopo diverse indiscrezioni e foto leaked comparsi in rete, finalmente abbiamo una conferma ufficiale sul design finale del tanto atteso Meizu PRO 7. Il TENAA, l’autorità che si occupa di certificare i dispositivi prossimi alla commercializzazione in Cina, ha confermato che il nuovo top di gamma dell’azienda cinese arriverà presto sul mercato. Il nuovo smartphone Meizu, quindi, ha compiuto un ulteriore passo in avanti verso la presentazione ufficiale e la vendita nel Paese.

Oltre al TENAA, sono comparse su Weibo alcuni presunti sample fotografici scattati con la doppia fotocamera posteriore del Meizu PRO 7 in condizioni di scarsa luminosità (visibili nella galleria sottostante).

[Not a valid template]

Meizu PRO 7: il TENAA conferma l’arrivo imminente dello smartphone sul mercato

Assieme alle varie indiscrezioni trapelate nel corso delle ultime settimane, il produttore asiatico ha confermata ufficialmente che il PRO 7 sarà annunciato il 26 luglio. Questa avverrà presso la sede a Zhuhai in Cina. L’evento si terrà alle 19:30, ossia alle 13:30 ora italiana.

Meizu PRO 7 TENAA

Sfortunatamente, il TENAA non ha rivelato le specifiche tecniche del dispositivo. Stando agli ultimi rumor, però, il Meizu PRO 7 dovrebbe proporre un display da 5.5 pollici di diagonale con risoluzione Full HD 1920 × 1080 pixel. All’interno del terminale dovremmo trovare un processore octa-core Samsung Exynos 8895 o deca-core MediaTek Helio X30.

Il nuovo flagship Android del brand asiatico disporrà di una doppia fotocamera posteriore, adattandosi così al trend del momento. La dual camera sul retro dovrebbe essere caratterizzata da due sensori Sony da 12 mega-pixel.

Meizu PRO 7 TENAA

Il primo dovrebbe essere l’IMX386 mentre il secondo l’IMX286. Sulla parte frontale, invece, dovremmo trovare un sensore da 16 mega-pixel. Altre caratteristiche attese sul telefono includono 4/6/8 GB di RAM e 64/128 GB di storage interno non espandibili. Assieme al modello standard, Meizu dovrebbe presentare il Meizu PRO 7 Plus. Questo condividerà le stesse caratteristiche tecniche del fratello minore ma disporrebbe di uno schermo da 5.7 pollici.

Meizu PRO 7 TENAA