oneplus 5 midnight black

In queste ore sta andando in scena un curioso caso che ha come protagonista OnePlus 5. Il top di gamma dell’azienda cinese è nuovamente disponibile in colorazione Midnight Black.

La conferma arriva dall’azienda stessa, che nelle ultime ore si è fatta viva via mail aggiornando gli utenti registrati alla mailing list. La domanda c’è, come dimostrano le molte richieste pervenute.

OnePlus 5 aggredisce il mercato

Molti clienti hanno dovuto rinunciare a OnePlus 5 Midnight Black, la richiesta ha sorpreso anche il brand di Shenzhen. 8 GB di RAM e 128 di storage interno, caratteristiche tecniche che ingolosiscono, ora gli utenti di tutto il mondo possono averle nell’elegante colorazione nera, diventata cult con OnePlus 3T.

oneplus 5 midnight black

“Spedizione immediata”, questa la dicitura che accompagna la presentazione delle varianti Midnight Black e Slate Grey, dunque le scorte sono già in pronte per essere inviate. I tempi di spedizione sono stati nota dolente per OnePlus negli ultimi mesi, l’azienda asiatica intende colmare il gap con i competitor anche da questo punto di vista.

Non solo immediata, la spedizione è anche “gratuita” a quanto si legge sul sito ufficiale, occasione da non perdere per chi vuole mettere le mani su questo terminale. Molti utenti hanno lamentato tempi biblici di consegna, spesso superiori a una settimana, vedremo se OnePlus ha fatto tesoro del feedback ricevuto.