elon musk tuta astronauti space x

Gli astronauti che viaggeranno nelle capsule Dragon targate Space X indosseranno una tuta nuova di zecca. A presentarla è stato il patron Elon Musk attraverso un post sul suo profilo Instagram.

L’imprenditore di origini sudafricane non ha fornito particolari dettagli circa la tuta, ma ha promesso ulteriori aggiornamenti “nei prossimi giorni”.

La tuta degli astronauti Space X

Una tuta “incredibilmente forte”, punto di incontro tra estetica e funzionalità, la novità viene presentata in puro stile Musk. L’indumento mostrato nella foto non è un prototipo, ma l’indumento definitivo già sottoposto ai test di pressioni volti a replicare le condizioni che gli astronauti saranno chiamati a fronteggiare.

elon musk tuta astronauti space x

Periodo di grandi novità in casa Space X, Musk un paio di settimane va ha svelato in anteprima il razzo più potente al mondo, si tratta del Falcon Heavy, adesso un nuovo tassello per proseguire la conquista del cosmo.

L’immagine condivisa da Musk, benché decisamente suggestiva, non fornisce dettagli tecnici circa le caratteristiche della tuta, aspettiamo ulteriori informazioni al riguardo.