Cellularline a IFA 2017

A IFA 2017, la più grande kermesse d’Europa dedicata al settore tecnologico a 360°, non manca la sezione relativa agli accessori. Cellularline in prima linea anche quest’anno, e ci attende nel suo stand bianco candido nel quale ospita i suoi prodotti nelle linee più aggiornate. Cuffie, auricolari, cover e pellicole in vetro temperato sono , insieme a powerbank e soluzioni pratiche per l’utilizzo degli smartphone i protagonisti assoluti del’esposizione.

Il nostro giro inizia dalle cover dedicate ad iPhone (sebbene . Un trionfo di colori e glitter che impreziosiscono e rallegrano il nostro smartphone. Davvero essenziali per chi vuole sentirsi fashion in ogni occasione o condividere con un selfie ogni momento della giornata, anche quando è allo specchio. Ed ecco, appena dietro, campeggiare la cover che aderisce perfettamente alla superficie di uno specchio e ci permette di scattare foto e video a mani libere.

Cellularline a IFA 2017

Non solo cover per smartphone, però. Gli auricolari Cellularline fanno da muro attrattivo appena dietro le vetrine di queste cover. Tra queste, spiccano i Rhythm, equipaggiati di dual driver ed una custodia nella confezione, affiancate alla linea Sport, con Bounce, Jump e Shake. Si tratta di tre modelli per tre diversi stili di vita o necessità. Rigorosamente Bluetooth sviluppati per i più sportivi, sono anche in grado di resistere agli eventuali schizzi e movimenti, grazie ai diversi tipi di archetti che li rendono stabili sull’orecchio.

Un grande ritorno, però, sembra essere quello delle cuffie a padiglione. Anche qui, due modelli: Arkos e Alpha. Il primo disponibile in sei diverse colorazioni, le seconde Bluetooth con cancellazione del rumore.

Continuando il nostro tour guidato tra le vetrine espositive di Cellularline, ci imbattiamo in speaker e altoparlanti. Segnaliamo Fizzy – in 8 colorazioni – e Sparke. Sono due speaker Bluetooth con doppio diaframma passivo. 

Finiamo, quindi, con tutti gli accessori legati alla utility dei nostri smartphone. Caricatori USB e cavi USB ultra resistenti – alcuni rivestiti in acciaio – sono i prodotti che potremmo pensare di acquistare per un utilizzo massiccio. In particolare, interessante è il cavo USB Cable Tetra Force, con uscita Lightning e certificato MFi. In uscita, ma ancora alcuna informazione in merito al prezzo.