iPhone 8 60 GB Vodafone

Il nuovo iPhone 8 sarà disponibile all’acquisto in Italia a partire da domani, venerdì 22 settembre. Oltre a comperarlo presso i vari store online e fisici, ci sono gli operatori italiani che hanno già messo in piedi delle promozioni interessanti per acquistare il nuovissimo device di casa Apple. Pochi giorni fa, Vodafone ha informato alcuni suoi clienti della possibilità di acquistare un iPhone 8 a un prezzo molto interessante, ossia 599 euro (149 euro di anticipo + 15 euro al mese per 30 rate totali).

Tuttavia, il gestore rosso ha deciso di lanciare una nuova e particolare tariffa per i suoi clienti. Acquistando il melafonino a rate, sarà possibile ricevere 60 GB di traffico Internet in 4G totali completamente gratis. Questi si aggiungeranno al bonus dati incluso nella promozione di ciascun utente. I 60 GB di Internet saranno divisi nel periodo dei 30 rinnovi previsti dalla promozione dell’iPhone 8.

iPhone 8 60 GB Vodafone

Vodafone: il gestore italiano regala 60 GB di traffico dati a chi acquista un iPhone 8

Ogni 28 giorni, quindi, l’utente potrà utilizzare fino a 2 GB di traffico dati in maniera totalmente gratuita. Dato che parliamo di una promozione a disponibilità limitata, Vodafone selezionerà i fortunati attraverso un SMS informativo nel quale verrà riportata l’iniziativa nel dettaglio. Questi avranno tempo fino ad oggi, 21 settembre, per sottoscriverla.

Per quanto riguarda i prezzi di listino di iPhone 8 e iPhone 8 Plus, molto probabilmente saranno rivelati dall’operatore italiano il giorno dell’uscita, ossia domani 22 settembre. In questo giorno, dovremmo vedere i vari tipi di piani che Vodafone offrirà ai suoi utenti per chi deciderà di acquistare la nuova generazione di iPhone.

Naturalmente, sarà escluso il top di gamma iPhone X il quale bisognerà attendere fino al 3 novembre prima di scoprire nel dettaglio le varie opzioni annesse. Sicuramente ci saranno tantissimi utenti che preferivano aspettare fino al 3 novembre per scoprire le varie promozioni per acquistare  questo interessante dispositivo, caratterizzato da funzionalità uniche. Un esempio è la nuova modalità di autenticazione Face ID che sfrutta il volto del proprietario del melafonino per sbloccarlo.

iPhone 8 60 GB Vodafone