Wind Giga Max Limited Edition

Nelle scorse ore, Wind ha deciso di mettere a disposizione ai suoi utenti, che hanno terminato i GB a disposizione, un’interessante promozione chiamata Giga Max Limited Edition. Si tratta di un’offerta che sarà disponibile ancora per pochi giorni la quale permette di usufruire di 10 GB di Internet extra da utilizzare entro 3 mesi.

Il prezzo risulta abbastanza conveniente poiché è di soli 9 euro. Una volta terminati i GB a disposizione, sarà comunque possibile continuare ad accedere ad Internet alla velocità ridotta di 128 kb/s. La possibilità di continuare a navigare su Internet anche a GB terminati è sicuramente uno dei punti di forza di Wind. Gli altri operatori, infatti, bloccano automaticamente la navigazione al termine del traffico dati disponibile, dunque si dovrà per forza attendere il successivo rinnovo.

Wind Giga Max Limited Edition

Giga Max Limited Edition: Wind offre 10 GB di traffico dati a soli 9 euro!

Per poter attivare Giga Max Limited Edition è necessario chiamare il servizio clienti Wind oppure rivolgersi a un negozio autorizzato presente nel Paese di residenza. È disponibile anche una terza via per l’attivazione, ossia rispondere al messaggio inviato dallo stesso gestore ad alcuni clienti selezionati. Alla pagina ufficiale della tariffa viene indicata come scadenza principale il 24 settembre.

Tuttavia, non è la prima volta che il gestore arancione proroga l’opzione. Quasi sicuramente Giga Max Limited Edition sarà comunque attivabile. Grazie al recente trattato sull’utilizzo della propria offerta anche in Europa, sarà possibile sfruttare i 10 GB in 3 mesi in tutti i paesi appartenenti all’Unione Europea, senza costi aggiuntivi. Un’altra caratteristica interessante di Giga Max Limited Edition è la possibilità di utilizzare i GB a disposizione anche con altri dispositivi tramite hotspot e senza ulteriori costi.

L’offerta ha una durata complessiva di 3 mesi che decorrono dalla data di attivazione. Questa, poi, si disattiva automaticamente al termine dei 90 giorni. I 10 GB saranno consumati una volta consumati quelli inclusi nell’offerta principale o in eventuali promozioni della serie Optional. È possibile controllare il bonus residuo previsto da Giga Max Limited Edition dall’App MyWind, inviando un messaggio al numero 4155 con scritto “DATI” o dall’Area Clienti del sito.

Wind Giga Max Limited Edition

Fonte