Wind Smart 1000+ Limited Edition

Wind sembra non voglia fermarsi poiché nelle ultime settimane ha lanciato una serie di promozioni davvero allettanti sia per i propri clienti che per chi vuole effettuare la portabilità nel gestore. Fra le recenti offerte lanciate dall’operatore di telefonia mobile c’è sempre qualcosa di realmente interessante, fra cui la Wind Smart 1000+ Limited Edition. Questa ritorna disponibile pronta a rubare utenti agli altri operatori.

In particolare, la suddetta tariffa mette a disposizione 1000 minuti verso tutti i numeri e 7 GB di Internet in 4G. Il costo è di 10 euro mentre il rinnovo avverrà ogni 4 settimane. Wind Smart 1000+ Limited Edition può essere sottoscritta acquistando una nuova SIM ricaricabile che sarà spedita in maniera totalmente gratuita all’indirizzo indicato in fase di attivazione tramite un corriere. Il pagamento, invece, avverrà tramite contrassegno.

Wind Smart 1000+ Limited Edition

Wind Smart 1000+ Limited Edition: ritorna l’interessante promozione del gestore italiano

Il costo di sottoscrizione della nuova scheda è di 10 euro con 1 euro di traffico incluso. Tuttavia, il costo iniziale sarà di 25 euro poiché si dovrà per forza effettuare una ricarica da 15 euro. È possibile procedere all’attivazione di questa interessante promozione Wind attraverso questo link che vi riporta al modulo per effettuare l’attivazione.

Una delle caratteristiche più interessanti di Wind Smart 1000+ Limited Edition è la possibilità di utilizzare sia i minuti che i GB a disposizione in tutti i Paesi dell’Unione Europea grazie ai recenti trattati. Vi ricordiamo che il costo di attivazione della nuova SIM è di 5 euro anziché 15 euro se si mantiene attiva la scheda in Wind per almeno 24 mesi. In caso contrario, i 10 euro saranno addebitati automaticamente.

Wind Smart 1000+ Limited Edition

Una volta terminati i minuti a disposizione nel bonus, verrà applicato un costo di 29 centesimi al minuto. Terminati i 7 GB disponibili, non sarà più possibile navigare fino al successivo rinnovo. Concludiamo l’articolo col proporvi un riassunto della tariffa Wind Smart 1000+ Limited Edition:

  • 1000 minuti per chiamare tutti i numeri nazionali sia fissi che mobili. Non è previsto nessuno scatto alla risposta e la tariffazione avviene al secondo
  • 7 GB di traffico dati sotto rete 4G
  • 10 euro ogni 28 giorni

Wind Smart 1000+ Limited Edition