OnePlus 5 8/128 GB Bullets V2 bundle

Dopo il successo ottenuto con i OnePlus 3 e 3T, l’azienda cinese è ritornata sul mercato lanciando il suo ultimo top di gamma OnePlus 5. Si tratta di un terminale davvero interessante poiché caratterizzato da specifiche tecniche di tutto rispetto. Queste lo posizionano al pari di altri dispositivi premium, quali Galaxy S8, Xiaomi Mi 6 e così via.

Una delle feature più interessanti offerte dal OnePlus 5 è la tecnologia di ricarica rapida Dash Charge, unica nel suo genere, poiché permette di ricaricare velocemente la batteria da 3300 mAh. Il tutto avviene con una dissipazione del calore molto efficiente. Quest’ultimo, infatti, viene trasmesso direttamente al caricatore e non va ad incidere sul dispositivo stesso, e quindi sulla salute della batteria.

OnePlus 5 8/128 GB Bullets V2 bundle

OnePlus 5: la variante 8/128 GB in offerta con le cuffie Bullets V2 in bundle

A partire dal suo lancio ufficiale, il produttore cinese ha proposto alcuni bundle interessanti con l’acquisto del OnePlus 5. L’ultima promozione rilasciata da OnePlus riguarda la possibilità di ricevere in omaggio un paio di cuffie Bullets V2 effettuando l’acquisto prima del 30 settembre. L’offerta riguarda solo il OnePlus 5 in versione con 8 GB di RAM e 128 GB di archiviazione interna, quindi il modello premium.

Gli auricolari Bullets V2 normalmente costano sullo store ufficiale dell’azienda 19,95 euro. La spiacevole notizia è che l’offerta con le cuffie in omaggio sembrerebbe essere disponibile al momento soltanto negli Stati Uniti e in Canada. Purtroppo non sappiamo se la compagnia asiatica decida di proporre in futuro questo interessante bundle con OnePlus 5 8/128 GB + le cuffie Bullets V2 anche nel nostro Paese.

OnePlus 5 8/128 GB Bullets V2 bundle

Le specifiche tecniche che caratterizzano il OnePlus 5

Concludiamo con ricordarvi brevemente le caratteristiche tecniche principali proposte dal terminale top. All’interno del corpo in metallo, lo smartphone nasconde un processore Qualcomm Snapdragon 835 con CPU octa-core Kryo 280 fino a 2.45 GHz e GPU Adreno 540. Oltre alla versione 8/128 GB, disponibile in offerta, il telefono può essere scelto anche nella configurazione con memoria RAM da 6 GB e storage interno da 64 GB.

La RAM è di tipo LPDDR4X mentre l’archiviazione è di tipo UFS 2.1, non espandibile. All’interno del pulsante Home soft-touch trova posto un efficace e preciso lettore di sblocco tramite impronta. Non mancano Bluetooth 5.0, una doppia fotocamera posteriore con sensori Sony e il sistema operativo Oxygen OS basato su Android 7.1.1 Nougat con aggiornamento ad Android 8.0 Oreo previsto a breve.

OnePlus 5 8/128 GB Bullets V2 bundle