Wind regalo 10 ricariche online 27 settembre

Nelle ultime settimane abbiamo potuto vedere diverse promozioni interessanti lanciate da Wind per i suoi clienti ma anche per chi effettua la portabilità da altri gestori italiani. Tuttavia, ancora una volta l’operatore telefonico ha deciso di premiare i suoi amati clienti offrendo fino al 10% in più a chi effettua una ricarica online solo oggi, mercoledì 27 settembre.

In particolare, la promozione è valida per chi effettua una ricarica online del proprio credito telefonico. Precisiamo che è la seconda volta che il gestore propone la stessa iniziativa in un solo mese, volto a spingere gli utenti sempre più ad utilizzare i canali digitali per effettuare le ricariche del proprio credito.

Wind regalo 10 ricariche online 27 settembre

Wind: fino al 10% in più gratis per le ricariche online effettuatesolo oggi

La promozione, che ricordiamo è disponibile soltanto oggi, prevede un regalo del 10% in più dell’importo ricaricato. Quest’ultimo, inoltre, potrà essere utilizzato senza alcuna limitazione. L’utente, dunque, potrà chiamare, inviare SMS, navigare sul web o semplicemente utilizzare il bonus accumulato per pagare un rinnovo della promozione attiva sul numero.

In particolare, il 10% in più su ogni ricarica consiste nel ricevere:

  • 20 centesimi gratis con 2 euro di ricarica
  • 50 centesimi gratis con 5 euro di ricarica
  • 1 euro gratis con 10 euro di ricarica
  • 1,50 euro gratis con 15 euro di ricarica
  • 2,50 euro gratis con 25 euro di ricarica
  • 5 euro gratis con 50 euro di ricarica
  • 10 euro gratis con 100 euro di ricarica

Wind regalo 10 ricariche online 27 settembre

Per effettuare una ricarica online con Wind, e accedere al 10% in più sull’importo ricaricato, è necessario recarsi sul sito web ufficiale del gestore italiano da questo link oppure attraverso le app MyWind e Veon disponibili sia per i dispositivi iOS che per quelli Android.

A prescindere dal metodo scelto, si dovrà inserire il numero di telefono su cui si dovrà effettuare la ricarica, confermarlo, scegliere il taglio fra quelli disponibili e selezionare la modalità di pagamento fra carta di credito o direttamente con PayPal. In aggiunta, il gestore consente anche di inviare una notifica tramite e-mail, una volta effettuata la ricarica, inserendo il proprio indirizzo nell’apposito campo.

Wind regalo 10 ricariche online 27 settembre