iPhone X pre-ordine Russia

Apple ha presentato il 12 settembre la sua ultima generazione di smartphone iOS fra cui il rivoluzionario iPhone X. Si tratta di un dispositivo sicuramente molto atteso dagli utenti per via delle sue caratteristiche innovative. Un esempio è la feature Face ID che consente di sbloccare il terminale utilizzando il riconoscimento del viso.

In alcune parti del mondo sono molto popolari gli smartphone con design personalizzato. Molti di voi sicuramente conosceranno l’azienda Vertu che per anni ha proposto in alcuni Paesi dei dispositivi lussuosi. Nonostante l’enorme cifra che bisogna sborsare per acquistare un telefono del genere, comunque ci sono diverse persone che li apprezzano.

iPhone X pre-ordine Russia

iPhone X: Caviar mette in pre-ordine una versione in titanio dello smartphone iOS

Uno dei Paesi in cui questi smartphone premium vengono acquistati parecchio è la Russia. Nelle ultime ore, infatti, è stata presentata un’interessante versione del nuovissimo iPhone X di Apple con corpo in titanio personalizzato dalla società di design Caviar. Ovviamente, l’iPhone X non sarà disponibile all’acquisto fino a novembre e inoltre non può essere ancora pre-ordinato.

Vi ricordiamo che l’azienda con sede a Cupertino inizierà la fase dei pre-order del melafonino decennale dal 27 ottobre mentre le prime unità saranno spedite dal 3 novembre. Tuttavia, Caviar ha aperto ufficialmente i pre-ordini dell’edizione limitata in titanio dell’iPhone X ad un prezzo di ben 202.900 R (circa 2964 euro). La società russa è sicuramente molto conosciuta per la produzione di telefoni personalizzati, fra cui la Putin-Trump Summit Edition del Nokia 3310 lanciata pochi mesi fa.

Questa particolare versione dell’iPhone X è realizzata in titanio, un materiale utilizzato dai russi per produrre aerei da guerra MiG-35, piattaforme di lancio di missili Satan ICBM e altro ancora. Oltre all’iPhone X, Caviar propone delle versioni personalizzate dei nuovi iPhone 8 e 8 Plus, anch’essi disponibili in pre-ordine. In particolare, i due smartphone possono essere pre-ordinati sullo store dell’azienda russa ad un prezzo di partenza di circa 3000 dollari.

[ngg_images source=”galleries” container_ids=”62″ display_type=”photocrati-nextgen_basic_thumbnails” override_thumbnail_settings=”0″ thumbnail_width=”240″ thumbnail_height=”160″ thumbnail_crop=”1″ images_per_page=”20″ number_of_columns=”0″ ajax_pagination=”0″ show_all_in_lightbox=”0″ use_imagebrowser_effect=”0″ show_slideshow_link=”0″ slideshow_link_text=”[Mostra slideshow]” template=”/home/focustech.it/htdocs/wp-content/themes/focustechV2-child-theme/nggallery/gallery-immaginegrande.php” order_by=”sortorder” order_direction=”ASC” returns=”included” maximum_entity_count=”500″]