Samsung Gear Fit 2 Pro Italia

Samsung ha annunciato la disponibilità anche nel nostro Paese della nuova smartband Samsung Gear Fit 2 Pro. Si tratta dell’ultimo fitness tracker presentato dal produttore sudcoreano che integra GPS e varie funzionalità smart per tracciare la propria attività fisica. Il nuovo wearable porta con sé delle interessanti feature, fra cui alcune introdotte grazie alla recente partnership con Speedo.

In particolare, l’accordo prevede di aiutare i nuotatori di tutto il mondo a monitorare costantemente le loro prestazioni così da migliorarle ulteriormente. Nello specifico, l’applicazione Speedo On sarà pre-installata sulla nuova Samsung Gear Fit 2 Pro. Grazie alla possibilità di resistere all’acqua fino a 5 ATM e alla nuova app, la smartband diventerà sicuramente la compagna ideale per ogni nuotatore.

Samsung Gear Fit 2 Pro Italia

Samsung Gear Fit 2 Pro: arriva in Italia il nuovo fitness tracker dell’azienda sudcoreana

Assieme al rapido accesso al software Speedo On, il fitness tracker permetterà di misurare alcuni dati fondamentali del nuoto quali tipo di bracciata, conteggio delle vasche e tempo. Con i wearable Gear, Samsung permette ad ogni utente di monitorare costantemente le proprie performance durante gli allenamenti, lo stile di alimentazione e il sonno.

Utilizzando alcune specifiche funzionalità, i dispositivi della serie Gear possono essere utilizzati anche come compagni di vita di ogni giorno o come veri e propri coach. L’introduzione di nuove funzionalità smart e i vari accordi con le società specializzate nel mondo fitness, consentiranno a Samsung di aiutare i consumatori ad ottenere i risultati tanto sperati e di raggiungere gli obiettivi prefissati.

Samsung Gear Fit 2 Pro Italia

Oltre alla possibilità di monitorare il nuoto e la frequenza cardiaca, la nuova Samsung Gear Fit 2 Pro propone un modulo GPS avanzato che consente di tracciare in maniera più accurata le attività che si fanno all’aperto, fra cui corsa o passeggiata. Sulla parte frontale è presente un display curvo da 1.5 pollici di diagonale con supporto touch e tecnologia Super AMOLED.

Si tratta di un pannello a colori ad alta risoluzione che permette di leggere le varie informazioni in tempo reale e le notifiche senza problemi. La smartband propone anche un nuovo cinturino molto comodo e sicuro che può essere utilizzato durante qualsiasi attività. La Samsung Gear Fit 2 Pro è disponibile già su Amazon nelle colorazioni nera e rossa ad un prezzo di 229 euro.

Samsung Gear Fit 2 Pro Italia