Giga In&Out è una delle promozioni più interessanti proposte da Vodafone per i suoi utenti. Nelle scorse ore, il gestore mobile ha deciso di offrire questa particolare offerta applicando un interessante sconto che la rende ancor più appetibile. In particolare, Giga In&Out è l’opzione Vodafone dedicata a tutti gli utenti che desiderano collegarsi a Internet dalla propria rete mobile e che può sostituire la classica linea fissa oppure affiancarla.

Di solito, la tariffa prevede un costo ogni 4 settimane pari a 10 euro più l’attivazione. Tuttavia, Vodafone ha deciso di regalare l’attivazione e il primo canone per chi effettuerà la sottoscrizione di Giga In&Out entro il 2 ottobre. È possibile personalizzare tale offerta, con bonus da 10 GB, in due modi: abbinandola a Video Plus oppure al Mobile Wi-Fi 4G.

Vodafone Giga In&Out

Vodafone Giga In&Out: come attivarla gratuitamente fino al 2 ottobre!

Video Plus consente di guardare qualunque video senza consumare i GB a una risoluzione massima di 480 pixel sulle varie piattaforme supportate. In aggiunta, Giga In&Out + Video Plus include 1 anno di Infinity utilizzabile su tablet e PC. Al termine del primo anno, il servizio si rinnoverà al costo di 7,99 euro al mese. Il costo dell’opzione Video Plus è di 10 euro in più ogni 4 settimane.

Nel caso in cui si voglia abbinare il Mobile Wi-Fi 4G, il costo in questo caso è di 10 euro una tantum. Attraverso questo particolare modem portatile sarà possibile navigare su Internet sfruttando la rete Vodafone fino a 150 Mb/s in download e fino a 50 Mb/s in upload in 4G e di connettere fino a 10 dispositivi contemporaneamente fra cui tablet, smartphone e PC.

Vodafone Giga In&Out

Abbina il Mobile Wi-Fi 4G per navigare con tutti i vostri dispositivi

Il Mobile Wi-Fi 4G, un dispositivo compatto leggero, assicura fino a 6 ore di autonomia grazie alla batteria integrata. Vodafone Giga In&Out prevede un impegno contrattuale di almeno 12 mesi e inoltre è previsto un costo pari a 39 euro per chi recede anticipatamente dal contratto. Nel caso in cui si abbina il modem portatile Mobile Wi-Fi 4G, il periodo di permanenza passerà a 24 mesi.

Assieme alla tariffa è previsto il servizio Internet Passport il quale consente di navigare all’Estero a 6 euro al giorno, solo in caso di utilizzo, accedendo a 1 GB al giorno in Svizzera, San Marino, USA, Albania, Principato di Monaco e Turchia e a 30 MB in altri Paesi del mondo.

Presente anche l’opzione Rete Sicura, ossia il servizio di Vodafone che consente di connettersi ad Internet con maggiore sicurezza proteggendo dati, pagamenti online e navigazione dei figli a 1 euro ogni 4 settimane. Quest’ultimo viene attivato automaticamente e i primi 3 rinnovi sono gratuiti, successivamente si rinnoverà a 1 euro ogni 28 giorni.

Vodafone Giga In&Out

Fonte