NoiTel Mobile Tutto Smile e Tutto Seven

NoiTel Mobile, un nuovo operatore virtuale (MVNO) che si appoggia sulla rete di TIM, ha annunciato nelle scorse ore delle nuove promozioni dedicate al mese di ottobre. Queste permetteranno all’utente finale di avere una maggiore scelta in fase di attivazione. Queste, inoltre, si aggiungeranno a quelle lanciate il mese scorso. Le nuove tariffe di NoiTel Mobile partono ufficialmente da oggi, lunedì 2 ottobre 2017, come confermato dal sito ufficiale del gestore.

In particolare, le nuove promozioni prendono il nome di Tutto Smile e Tutto Seven, che tra l’altro dispongono di pagine dedicate sul portale web dell’operatore mobile. Tutto Smile, al prezzo di soli 5 euro al mese, mette a disposizione 400 minuti verso tutti e 3 GB di Internet con rinnovo ogni 30 giorni. Sono previsti degli scatti anticipati di 30 secondi e inoltre i GB possono essere fruiti sotto rete 3G fino alla velocità di 41.2 Mb/s e con scatti anticipati di 2 MB.

NoiTel Mobile Tutto Smile e Tutto Seven

NoiTel Mobile: ecco le nuove offerte proposte dall’operatore virtuale

Per poter attivare l’offerta Tutto Smile di NoiTel Mobile è previsto un costo di attivazione di 5 euro. Tuttavia, sarà gratuito per tutte le attivazioni che verranno effettuate entro il 15 novembre 2017. L’altra opzione, ovvero Tutto Seven, prevede 700 minuti vs tutti e 4 GB al costo di 7 euro al mese.

Anche qui sono previste le stesse condizioni della tariffa precedente, dunque navigazione sotto rete 3G, costi attivazione di 5 euro e scatti anticipati di 30 secondi. Segnaliamo, inoltre, che entrambe le offerte NoiTel Mobile possono essere attivate sia dai nuovi clienti che da coloro che dispongono già di una SIM del gestore virtuale. Precisiamo, poi, che le due tariffe sono attivabili soltanto in presenza del piano tariffario base Tutto 10. In caso, è possibile cambiarlo pagando 5 euro una tantum.

Vi ricordiamo che Tutto 10 è il piano base che permette di chiamare a 10 centesimi senza scatto alla risposta e con scatti anticipati di 30 secondi, inviare SMS a 10 centesimi e navigare su Internet a 10 centesimi ogni MB con sessioni da 100 kb. Assieme all’annuncio delle nuove offerte, NoiTel Mobile ha prorogato anche diverse promozioni che scadevano a settembre, ossia Capitano, Tutto New Life, Over 60, Voce 300, semplice e Voce 500.

NoiTel Mobile Tutto Smile e Tutto Seven

Via