Honor 9 cashback

Honor, il popolare sub-brand di Huawei, ha deciso di lanciare nelle scorse ore un’interessante iniziativa per il suo ultimo flagship Honor 9. Si tratta di un dispositivo appartenente alla fascia medio-alta del mercato che, a soli 3 mesi dalla sua presentazione ufficiale, si conferma ancora un best buy con caratteristiche tecniche molto interessanti.

Dopo l’iniziativa lanciata quest’estate, Honor ritorna proponendo un cashback rivolto a chi acquisterà l’ultimo Honor 9. Il funzionamento è molto semplice: chi effettuerà l’acquisto del suddetto smartphone online o in negozio dal 2 al 31 ottobre, potrà richiedere 50 euro di rimborso effettuando la sottoscrizione all’indirizzo www.honorpromo.it/honor9cashback dal 16 ottobre al 10 novembre 2017.

Honor 9 cashback

Honor 9: l’azienda lancia un interessante promozione per l’ultimo top di gamma

Acquistando il dispositivo, ad esempio, sullo store ufficiale HiHonor.com, nelle colorazioni nera, blu e grigia, sarà possibile averlo per soli 399,90 euro poiché di solito costa 499,90 euro. L’Honor 9 è sicuramente un prodotto interessante. Innanzitutto, troviamo la doppia fotocamera posteriore con sensori da 20 + 12 mega-pixel di cui il primo è monocromatico mentre il secondo è RGB. Presente anche uno zoom ibrido 2x.

In base alle varie recensioni disponibili online, lo smartphone Android è in grado di scattare foto chiare e nitide in ogni condizione di luminosità, persino in situazioni di scarsa illuminazione grazie alla feature Pixel Binning. Tramite la tecnologia ultra-wide, inoltre, l’Honor 9 assicura un’esperienza audio immersiva e coinvolgente.

Presente anche una batteria da 3200 mAh integrata all’interno di un corpo realizzato in metallo e vetro 3D sulla back-cover (dallo spessore di soli 7.45 mm). Quest’ultimo restituisce una sensazione visiva davvero unica e soprattutto elegante. Sulla parte frontale trova posto un display da 5.15 pollici Full HD con tecnologia IPS.

All’interno, invece, troviamo un processore octa-core HiSilicon Kirin 960 affiancato dalla GPU Mali G71 MP8 e da 4/6 GB di memoria RAM. L’archiviazione interna, invece, è disponibile nei tagli da 4 GB e 128 GB, espandibili tramite micro SD fino a 256 GB utilizzando il secondo slot per SIM.

Honor 9 cashback