iPhone X confezione di vendita

Ormai manca esattamente un mese all’arrivo ufficiale sul mercato dell’attesissimo iPhone X. Quest’ultimo rappresenta il melafonino decennale di Apple, dotato di caratteristiche davvero uniche. Tra queste troviamo la True Depth Camera frontale che consente di utilizzare la nuova modalità di autenticazione Face ID e il supporto alla ricarica wireless che (finalmente) permetterà di ricaricare il nuovo iPhone X appoggiandolo semplicemente su una base di ricarica compatibile.

Apple sta cercando di preparare al meglio l’arrivo del suo nuovo smartphone iOS nei vari store presenti in tutto il mondo e su quello online. Anche se recentemente diverse indiscrezioni hanno parlato di possibili ritardi, il terminale sarà acquistabile a partire dal 3 novembre ma i pre-order partiranno ufficialmente il 27 ottobre. L’X ha incuriosito sicuramente i fan della mela morsicata anche per il suo design molto elegante, innovativo e con cornici estremamente ridotte.

iPhone X confezione di vendita
Box di vendita

iPhone X: svelata in foto la scatola di vendita originale dello smartphone iOS

In effetti, è presente soltanto una banda nera sulla parte superiore dove trovano posto la capsula auricolare, i sensori di prossimità e di luminosità e la fotocamera Face ID. Un’altra interessante caratteristica presente sull’iPhone X è la doppia fotocamera posteriore che vede due sensori posizionati verticalmente. Nelle ultime ore è emersa una notizia molto interessante riguardo al melafonino che potrebbe darci un’ulteriore conferma del suo arrivo sempre più vicino.

Sul sito ufficiale di Apple è trapelato il box di vendita originale del nuovo iPhone. Si tratta sicuramente di una cosa insolita dato che Cupertino non ha mai svelato le confezioni di vendita dei suoi smartphone prima dell’arrivo sul mercato. In particolare, l’immagine stampa è comparsa sulla pagina del programma statunitense iPhone Upgrade Program.

Questo permette di comperare un nuovo smartphone a rate con la possibilità di effettuare l’upgrade al modello successivo. Nell’attesa di toccare con mano il nuovo device iOS, ci accontentiamo per ora del box di vendita, visibile nell’immagine qui sopra.

iPhone X confezione di vendita

Via