Vodafone Special 7 GB

Da pochi giorni è possibile riattivare la promozione Vodafone Special 7 GB, valida fino al 31 ottobre 2017. La seguente tariffa mette a disposizione, a 10 euro ogni 4 settimane, 1000 minuti per chiamare chiunque, sia fissi che mobili nazionali, 1000 SMS verso tutti e 7 GB di traffico dati sotto rete 4G. Con la seguente opzione potrete usufruire di una delle migliori rete 4G presenti in Italia.

Vodafone Special 7 GB potrà essere attivata dagli attuali clienti Wind, Postemobile, 3 Italia e di altri operatori virtuali. L’attivazione della promozione prevede un costo aggiuntivo di 5 euro. La sottoscrizione potrà essere effettuata anche dagli ex clienti Vodafone a condizione che abbiano dato il consenso commerciale precedentemente. Per poter procedere con la sottoscrizione della Special 7 GB, è necessario compilare un modulo con i vari dati personali disponibile al seguente link.

Vodafone Special 7 GB

Vodafone Special 7 GB: 1000 minuti ed SMS + 7 GB di Internet

Una volta completata la procedura, sarete ricontattati da un operatore Vodafone. In base alle informazioni che si conoscono fino ad ora, la tariffa può essere attivata solo tramite telefono. Una volta ricevuto l’SMS di conferma d’acquisto della SIM, potrà essere ritirata. Oltre al classico bonus di minuti, SMS e GB, Vodafone Special 7 GB prevede anche 1 GB di Riserva e servizi Smart Passport e Rete Sicura.

Una volta terminati i minuti e gli SMS a disposizione, verranno applicate le tariffe previste dal piano tariffario. Per quanto concerne Internet, invece, terminati i 7 GB e quello di Riserva, si applica la tariffa di 2 euro 200 MB fino al successivo rinnovo della promozione. Rete Sicura è inclusa per i primi 3 mesi e si rinnoverà ad 1 euro ogni 4 settimane alla scadenza.

Vodafone Special 7 GB

Smart Passport, invece, permette di usufruire di 60 minuti di chiamate (30 in entrata e 30 in uscita) e 200 MB al giorno al costo di 3 euro, solo in caso di utilizzo, in Europa e USA. La SIM potrà essere ritirata presso un qualunque Vodafone Store oppure sarà possibile riceverla direttamente a casa optando per la spedizione gratuita. Al momento del ritiro, l’utente dovrà fornire un documento di identità, pagare 10 euro (con 5 euro di traffico incluso) o 20 euro (con 15 euro di traffico) per l’attivazione della scheda.

Quest’ultima, poi, sarà attivata entro le 48 ore successive alla consegna. È possibile monitorare il bonus a disposizione tramite l’Area Fai da te del sito web del gestore, chiamando i numeri 190 e 414 oppure attraverso l’app My Vodafone. Vodafone Special 7 GB, infine, potrà essere disattivata senza costi aggiuntivi tramite il sito www.vodafone.it, dall’app ufficiale dell’operatore di telefonia mobile oppure chiamando il numero gratuito 42071.

Vodafone Special 7 GB