kena digital black

Tutti i nuovi clienti Kena Mobile, che acquistano una nuova SIM ricaricabile con o senza effettuare la portabilità in occasione del Black Friday e del Cyber Monday, potranno attivare l’interessante promozione Kena Digital Black al costo di 4,99 euro ogni 30 giorni.

L’offerta prevede un bonus di 600 minuti veri di chiamate verso i numeri fissi e mobili nazionali senza scatto alla risposta e con tariffazione in base agli effettivi secondi di conversazione, 50 SMS verso tutti e 6 GB di Internet sotto rete 3G.

kena digital black

Kena Digital Black: ecco la nuova offerta lanciata dal gestore virtuale

L’opzione Kena Digital Black di Kena Mobile può essere attivata direttamente online tramite questo link richiedendo un nuovo numero oppure effettuando la portabilità dall’operatore attuale. Il costo della nuova scheda è di 10 euro con 5 euro di traffico incluso mentre la spedizione a domicilio è gratuita. Precisiamo anche che il costo della promozione si paga tramite il credito residuo.

I clienti Kena Mobile possono attivare gratuitamente i servizi SMS Lo Sai e Chiama Ora. Lo Sai è il servizio che consente di sapere chi ha provato a contattarvi quando il telefono è spento, occupato o fuori copertura. Una volta che il vostro telefono tornerà raggiungibile, il gestore invierà automaticamente un SMS gratuito con l’elenco dei contatti che hanno provato a chiamarvi con tanto di data e ora.

kena digital black

Chiama Ora, invece, invierà un SMS sempre gratis per avvisarvi di un numero nuovamente raggiungibile chiamato precedentemente. Una volta esauriti i bonus di minuti ed SMS, verranno applicate le tariffe standard del Piano Base Kena o quelle di altre opzioni attive sempre sul numero. Una volta esauriti i GB inclusi nell’offerta, la navigazione sarà bloccata fino al successivo rinnovo.

In alternativa, è possibile attivare alcune tariffe aggiuntive come Opzione 60 minuti a 2,99 euro al mese, Opzione 600 minuti a 3,99 euro al mese, Opzione 1 Giga a 3,99 euro al mese e Opzione 600 SMS a 2,99 euro al mese. I GB inclusi nella promozione Kena Digital Black permetteranno di utilizzare il vostro smartphone anche come modem.

È possibile verificare in qualunque momento il bonus residuo della promozione Kena Mobile accedendo all’Area Clienti MyKena del sito web oppure chiamando il numero gratuito 40181. Infine, l’intero bonus dell’opzione Kena Digital Black può essere utilizzato in tutti i Paesi appartenenti all’Unione Europea grazie al recente trattato.