vodafone special 20 gb coopvoce, lycamobile e fastweb

Abbiamo parlato diverse volte dell’interessante promozione Vodafone Special 20 GB lanciata dal gestore rosso. L’opzione propone un bonus composto da 1000 minuti di chiamate verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali, 1000 SMS verso tutti e 20 GB di Internet sotto rete 4G al costo di 10 euro ogni 4 settimane. Nelle ultime ore è giunta una notizia sicuramente interessante.

Fino al 30 novembre 2017, l’opzione Vodafone Special 20 GB potrà essere attivata anche dagli attuali clienti CoopVoce, LycaMobile e Fastweb Mobile. A questo punto l’offerta può essere sottoscritta se si effettua la portabilità da qualsiasi operatore virtuale. Parliamo di una tariffa in edizione limitata che può essere attivata presso i Negozi Vodafone o i Vodafone Point aderenti all’iniziativa effettuando la portabilità dell’attuale operatore acquistando una nuova SIM ricaricabile.

vodafone special 20 gb coopvoce, lycamobile e fastweb

Vodafone Special 20 GB: la speciale offerta del gestore rosso ora attivabile dagli utenti di tutti gli operatori virtuali

I 1000 minuti a disposizione sono senza scatto alla risposta e vengono calcolati in base agli effettivi secondi di conversazione. Come detto, l’offerta può essere sottoscritta se si riceve l’SMS informativo o se si proviene da tutti gli operatori virtuali. Per sottoscrivere l’offerta Vodafone Special 20 GB è necessario un costo di attivazione di 5 euro, oltre a quello per acquistare una nuova SIM.

Su quest’ultima verrà attivato il piano tariffario di base Vodafone 19 che prevede un costo aggiuntivo ogni 7 giorni di 49 centesimi. Tuttavia, avrete in regalo per 1 anno la promozione Sunday Welcome Edition la quale mette a disposizione minuti illimitati verso tutti e 2 GB in 4G gratis ogni domenica. In aggiunta, potrete sfruttare i servizi 1 GB di Riserva, Rete Sicura e Smart Passport.

I 10 GB di traffico dati potranno essere utilizzati sotto APN mobile.vodafone.it, iphone.vodafone.it e wap.omnitel.it. Una volta terminati i GB, si attiverà l’opzione 1 GB di Riserva. Al termine anche di quest’ultima, la navigazione avrà un costo di 2 euro ogni 200 MB fino al rinnovo della promozione principale. Precisiamo, infine, che l’intero bonus dati potrà essere utilizzato in tutti i Paesi appartenenti all’Unione Europea senza ulteriori costi da sostenere.