wind smart 7 star coupon

Nelle ultime ore, Wind ha lanciato una nuova ed interessante campagna promozionale che riguarda la sua offerta Wind Smart 7 Star. Precisiamo che questa è dedicata soltanto ad alcuni clienti selezionati dal reparto commerciale dell’operatore arancione ai quali viene inviato un SMS informativo in cui viene chiesto di esprimere un giudizio riguardo alla promozione.

Una volta terminato il brevissimo sondaggio, sarà possibile ottenere un coupon per permettere ad un amico di effettuare la portabilità in Wind attivando tale promozione. Vi ricordiamo che Wind Smart 7 Star propone un bonus composto da 1000 minuti veri verso tutti e 15 GB di Internet al costo di soli 7 euro ogni 28 giorni.

wind smart 7 star coupon

Wind Smart 7 Star: ecco come ottenere un coupon per far attivare l’offerta ad un amico

Una volta terminati i GB a disposizione, la navigazione verrà bloccata automaticamente fino al rinnovo successivo. Si precisa che è previsto un costo di attivazione per la Wind Smart 7 Star pari a 9 euro anziché 19 euro se non si recede dal contratto prima dei 24 mesi.

Di seguito, l’SMS informativo inviato da Wind ai suoi clienti selezionati:

“Gentile Cliente, se è soddisfatto della sua offerta, Wind Smart 7 Star ha la possibilità di proporla ad un amico. Risponda SI a questo SMS entro 18/12/2017 e le invieremo un codice che potrà regalare per passare a Wind in esclusiva con la sua stessa offerta”

wind smart 7 star coupon

Il cliente Wind, che riceverà il messaggio, dovrà rispondere con un SI entro il 4 dicembre per ottenere il coupon da regalare all’amico. Precisiamo, poi, che il codice è valido fino al 18 dicembre.

Secondo alcune indiscrezioni, l’iniziativa sarebbe estesa anche ad altri possessori dell’offerta Wind Smart 7 Star che non hanno ricevuto l’SMS dall’operatore. Basterà, infatti, recarsi presso un Negozio Wind per chiedere di partecipare alla nuova campagna promozionale. Ad ogni numero di telefono potrà essere associato soltanto un coupon.