Kena Mobile Kena Digital Limited Edition

Kena Mobile, l’operatore virtuale appartenente a TIM, ha lanciato nelle ultime ore una nuova promozione ricaricabile chiamata Kena Digital Limited Edition. Questa propone un bonus composto da 1000 minuti di chiamate verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali, 50 SMS verso tutti e 10 GB di Internet in 3G al costo di soli 5 euro al mese.

La nuova opzione è riservata ai clienti Wind, 3 Italia, LycaMobile, Postemobile e Fastweb che effettuano la portabilità in Kena Mobile. Per poter attivare la promozione Kena Digital Limited Edition è necessario un contributo di attivazione pari a 9 euro, oltre al costo della nuova SIM di 5 euro. Dunque, è necessario effettuare una prima ricarica per coprire sia il costo di attivazione che il primo canone mensile della tariffa.

Kena Mobile Kena Digital Limited Edition

Kena Digital Limited Edition: Kena Mobile lancia la nuova offerta con 1000 minuti, 50 SMS e 10 GB di Internet

I minuti sono senza scatto alla risposta e vengono calcolati in base agli effettivi secondi di conversazione mentre i GB a scatti anticipati di 1 kB. Il bundle dati è valido sotto rete 3G e tramite APN web.kenamobile.it.

Sulla nuova SIM del gestore virtuale verranno attivati gratuitamente i servizi SMS Lo Sai e Chiama Ora. Una volta terminati i minuti, gli SMS e i GB, verranno applicate le tariffe extrasoglia previste dal profilo tariffario Piano Base Kena.