Postemobile Creami WoW 5 GB attivazione

Postemobile ha deciso nelle ultime ore di prorogare la data di attivazione della promozione Creami WoW 5 GB fino al 4 febbraio 2018. Vi ricordiamo che la suddetta opzione può essere attivata da tutti i nuovi clienti che acquistano una nuova SIM online e prevede un prezzo ogni 4 settimane di 7 euro, per sempre.

Purtroppo il gestore virtuale non ha ancora comunicato l’adeguamento del rinnovo mensile seguendo le direttive della legge 172/2017 per i servizi di comunicazione elettronica e reti televisive.

Postemobile Creami WoW 5 GB attivazione

Creami WoW 5 GB: ora attivabile fino al 4 febbraio 2018 direttamente online

Creami WoW 5 GB di Postemobile può essere attivata da chiunque anche senza effettuare la portabilità comperando sul sito ufficiale dell’operatore una nuova scheda ricaricabile. Al prezzo di 7 euro ogni 28 giorni, la tariffa mette a disposizione 500 crediti da utilizzare per minuti, SMS e Internet + 5 GB extra (che corrispondono a 5120 crediti).

Questi potranno essere utilizzati per navigare in rete sfruttando la velocità del 4G. Creami WoW 5 GB può essere sottoscritta direttamente online compilando un modulo disponibile al seguente link fino al 4 febbraio 2018.

Postemobile Creami WoW 5 GB attivazione

La nuova SIM ha un costo di 15 euro con 15 euro di traffico incluso mentre la spedizione è gratuita. Il pagamento di quest’ultima somma dovrà essere fatta in contanti al corriere in fase di consegna.

Vi ricordiamo che 1 credito equivale a 1 minuto di conversazione, a 1 SMS inviato o a 1 MB di traffico dati. È possibile sfruttare l’intero bonus proposto dalla promozione Creami WoW 5 GB di Postemobile in tutti i Paesi appartenenti all’Unione Europea senza costi aggiuntivi.

Una volta esauriti i crediti e i 5 GB extra, si applicheranno le seguenti tariffe: 18 centesimi al minuto per le chiamate, 12 centesimi per ogni SMS inviato e 50,41 centesimi ogni MB di Internet.