Wind Smart Easy 20 rinnovata

Wind ha deciso di prorogare la sua offerta speciale Wind Smart Easy 20 fino al 29 gennaio 2018. Si tratta di un’interessante promozione che propone un bonus composto da minuti illimitati verso tutti e 20 GB di Internet in LTE al prezzo di soli 9 euro ogni 4 settimane. È possibile procedere con la sottoscrizione di quest’offerta tramite coupon o via SMS informativo.

Nei dettagli della promozione Wind Smart Easy 20 è presenta una nota riguardo all’ultima legge approvata la quale adeguerà i rinnovi a 30 giorni entro il 5 aprile 2018. Il costo di attivazione è di 14 euro anziché 24 euro se la SIM rimarrà attiva per almeno 24 mesi. In caso contrario, i restanti 10 euro verranno addebitati sul credito residuo.

Wind Smart Easy 20 rinnovata

Wind Smart Easy 20: rinnovata la promozione con minuti illimitati e 20 GB!

Superati i 20 GB di traffico dati, la navigazione verrà bloccata in automatico fino al successivo rinnovo. È possibile procedere con l’attivazione della Wind Smart Easy 20 se si riceve l’SMS informativo oppure si richiede un coupon tramite questo link.

Tuttavia, il codice può essere richiesto soltanto se si effettua la portabilità nel gestore da TIM e dagli operatori virtuali (ad eccezione di Postemobile). È possibile aumentare i GB a disposizione grazie all’iniziativa Porta i tuoi amici in Wind poiché tutte le opzioni della gamma Wind Smart Easy sono compatibili.

Wind Smart Easy 20 non è compatibile, invece, con Telefono Incluso, con le promozioni Pieno Wind e con tutte le offerte che includono un bonus nazionale di minuti, SMS e GB ad eccezione delle offerte Internet Veon e delle optional +Minuti, +SMS e +Giga, Wind Unlimited, Internet 5 Giga, Internet 10 Giga, Internet 20 Giga, Internet 30 Giga, Giga International, Smartphone Box, Internet Box e Summer Card Now TV Edition. La promozione può essere disattivata in qualsiasi momento chiamando il 205 oppure inviando un SMS al 40 3 con scritto WIND SMART NO.