Vodafone Special 10 GB winback

Nelle ultime ore alcuni ex clienti Vodafone, che hanno lasciato il consenso al trattamento dei dati personali per fini commerciali, stanno ricevendo le telefonate dal reparto commerciale del gestore per tornare attivando l’offerta winback Vodafone Special 10 GB. In questo caso, è possibile sottoscrivere l’offerta acquistando una nuova SIM ricaricabile ed effettuando la portabilità dall’attuale operatore italiano.

Vi ricordiamo che Vodafone Special 10 GB propone, ogni 4 settimane al costo di 10 euro, 1000 minuti di chiamate verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali, 1000 SMS verso tutti e 10 GB di Internet in LTE. Vi ricordiamo che, a partire dal 26 marzo 2018, il prezzo passerà a 10,86 euro al mese per via della recente legge approvata sui rinnovi mensili.

Vodafone Special 10 GB winback

Vodafone Special 10 GB: attivabile da alcuni ex clienti del gestore tramite winback

Qualora il cliente dovesse accettare le condizioni tramite telefono, riceverà il seguente SMS:

“Con questo SMS ti confermiamo l’acquisto dell’offerta concordata telefonicamente. Da domani puoi andare in negozio a ritirare la tua nuova SIM. Il numero pratica è XXXXX. Info e dettagli su https://tracking.vodafone.it”

A questo punto, il nuovo cliente potrà scegliere se ritirare la nuova scheda in un Negozio Vodafone aderente all’iniziativa oppure richiedere la consegna a domicilio gratuita. È possibile attivare Vodafone Special 10 GB al costo di 5 euro, oltre a quello da sostenere per l’acquisto della nuova SIM Vodafone.

Al corriere si dovrà consegnare una copia fronte-retro di un documento di identità personale e firmare il contratto. In aggiunta, le prime 4 settimane saranno incluse nel prezzo. Vi ricordiamo che la suddetta opzione non può essere attivata da chiunque ma soltanto dagli ex clienti selezionati dal reparto commerciale dell’operatore rosso tramite il servizio winback.

Vodafone Special 10 GB winback

Sulla nuova scheda verrà attivato il piano tariffario Vodafone 19 che prevede un costo aggiuntivo di 49 centesimi a settimana. In questo caso è inclusa anche la promozione Sunday Welcome Edition che propone minuti illimitati verso tutti e 2 GB in 4G gratis ogni domenica per 1 anno dall’attivazione.

Oltre al classico bonus proposto dalla tariffa Vodafone Special 10 GB, verranno attivati i servizi 1 GB di Riserva, Rete Sicura e Smart Passport che comunque possono essere disattivati chiamando il numero gratuito 42071. Una volta superati i 10 GB di Internet e il GB di Riserva, potrete continuare a navigare su Internet al costo di 2 euro ogni 200 MB fino al rinnovo successivo.