Wind All Inclusive Veon Edition

Wind ha deciso di prorogare nelle ultime ore la sua interessante promozione All Inclusive Veon Edition fino al 18 febbraio 2018. Vi ricordiamo che la suddetta offerta può essere attivata esclusivamente tramite l’app Veon (iOSAndroid) da tutti i nuovi clienti che effettuano la portabilità oppure acquistano una nuova SIM ricaricabile.

La All Inclusive Veon Edition propone ogni mese, al costo di 9 euro, minuti illimitati verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali, 500 SMS verso tutti e 5 GB di Internet in LTE. Nel bundle della tariffa Wind è incluso anche il servizio SMS MyWind.

Wind All Inclusive Veon Edition

All Inclusive Veon Edition: Wind proroga la sua promozione attivabile tramite app Veon

È possibile attivare la Wind All Inclusive Veon Edition senza costi aggiuntivi esclusivamente tramite l’applicazione mantenendo il numero oppure attivandone uno nuovo. In seguito all’approvazione della legge 172/17, tutte le attivazioni della suddetta promozione, effettuate dal 22 gennaio 2018, vedranno un rinnovo su base del mese solare anziché ogni 28 giorni.

È possibile procedere all’attivazione dell’offerta richiedendola dall’app Veon. La prima cosa da fare è inserire il numero di telefono personale, un’e-mail di recapito e i dati anagrafici nella successiva schermata (nome, cognome e codice fiscale). Il passaggio successivo richiede l’inserimento dell’indirizzo di spedizione, quello di residenza (se diverso) e scegliere se effettuare l’attivazione su un nuovo numero oppure richiedere la portabilità.

In quest’ultimo caso, è necessario inserire il numero attuale, l’operatore di provenienza, la tipologia di contratto attivato (abbonamento o ricaricabile) e il numero seriale della SIM in possesso. Dopo aver inserito i dati relativi al documento di identità, si procede con la scelta del giorno di spedizione della scheda e il metodo di pagamento.

Wind All Inclusive Veon Edition

Al termine dei 5 GB, la navigazione in rete non verrà bloccata

Il costo totale per attivare l’offerta All Inclusive Veon Edition è di 19 euro che include 9 euro per il primo rinnovo e 10 euro per l’acquisto della SIM (che includerà 1 euro di credito). Dopo aver completato la procedura, si riceverà un’e-mail di conferma dell’ordine mentre dopo alcuni giorni il corriere vi consegnerà la scheda. A quest’ultimo si dovrà dare una copia fronte-retro del documento utilizzato in fase di attivazione.

È possibile controllare in qualsiasi momento il bundle residuo tramite l’App MyWind, dall’Area Clienti del gestore, dall’App Veon by Wind oppure inviando un SMS al 4155 con scritto DATI (quest’ultimo solo per il traffico Internet). In ogni momento è possibile disattivare la promozione All Inclusive Veon Edition inviando un SMS con scritto ALL INCLUSIVE VEON EDITION NO al 4033 oppure chiamando il 155.

Una volta esauriti i 500 SMS a disposizione, si applicherà la tariffa di 15 centesimi ad ogni messaggio inviato mentre la velocità di navigazione sarà ridotta a 128 kB/s dopo aver terminato i 5 GB di Internet inclusi nella tariffa Wind. Vi ricordiamo, infine, che l’intero bundle della promozione può essere utilizzato in tutti i Paesi appartenenti all’Unione Europea senza costi aggiuntivi.