HTC smartphone low-end evleaks

Nelle ultime ore, il noto leaker Evan Blass, conosciuto anche come evleaks, ha rivelato su Twitter alcune informazioni molto interessanti su un nuovo smartphone HTC in fase di progettazione. Stando a quanto riportato nel tweet, si tratterebbe di un device appartenente alla fascia bassa del mercato con un comparto hardware poco entusiasmante.

Tuttavia, la società taiwanese vorrebbe catturare l’attenzione del pubblico implementando, su questo misterioso device low-end, un display Full Screen dal rapporto prospettico in 18:9. Secondo evleaks, il nuovo smartphone entry-level di HTC è conosciuto internamente con il nome in codice HTC Breeze e dovrebbe trattarsi di un terminale con display da 5.5 pollici di diagonale con aspect ratio 18:9.

HTC smartphone low-end evleaks

HTC: l’azienda taiwanese starebbe lavorando su un nuovo smartphone entry-level, secondo evleaks

Altre caratteristiche tecniche rivelate dal noto leaker tramite un tweet includono un processore MediaTek affiancato da 2 GB di RAM mentre l’archiviazione interna sarebbe da 16 GB. Purtroppo Evan Blass non ha parlato del modello preciso del chipset ma potrebbe trattarsi di un MT6737 particolarmente ottimizzato per garantire una buona fluidità.

Per quanto riguarda il comparto fotografico, evleaks sostiene che il dispositivo dovrebbe proporre una fotocamera posteriore da 13 mega-pixel e una frontale da 5 mega-pixel. L’autonomia sul nuovo smartphone HTC, invece, sarebbe gestita da una batteria da 2730 mAh.

Il prezzo finale del device Android non sarà elevato ma comunque, viste le tante alternative che troviamo sul mercato, sarà molto importante per decidere se acquistarlo o meno.

https://twitter.com/evleaks/status/960160646561181696

FONTE:Evan Blass (Twitter)