Honor Mate SE render

Nel corso di queste ultime ore spopolano in rete una serie di nuove immagini in alta risoluzione che materializzano un inedito device Huawei dapprima accomunato alle soluzioni Honor 8 Pro ed Honor 7X e successivamente smentito ai rumor con l’indicativo commerciale di Huawei Mate SE.

Il nuovo smartphone Huawei si è presentato agli occhi del pubblico della rete in due differenti colorazioni (argento ed oro) che hanno manifestato una netta somiglianza con le soluzioni della divisione Honor per le seie 7X ed 8 Pro.

L’iniziale frattura avutasi nella classificazione del terminale ha poi lasciato spazio, nel corso delle ore, ad alcune certezze in merito all’arrivo di un nuovo dispositivo made in Huawei. Honor Mate SE Si tratta di una proposta con in dotazione un SoC Kirin 659, display da 5.93 pollici in risoluzione Full HD e configurazione Dual Camera con obiettivo da 16 Megapixel.

In definitiva, quindi, siamo di fronte ad un midrange puro indirizzato espressamente al mercato americano e diretta evoluzione dell’Honor 7X, dal quale riprende non soltanto le specifiche tecniche ma anche il product number indicato come Bond (BND-LXX). Honor Mate SE render Nessun nuovo prodotto per il nostro mercato, quindi. Il listino prezzi del nuovo terminale è stato stabilito nella misura di $249 e la sua presentazione si concretizzerà nel corso del Mobile World Congress di Barcellona in programma per il prossimo 26 Febbraio 2018. Sul sito americano del produttore, intanto, si è già reso disponibile il manuale utente.