Vodafone Special 10 GB 24 febbraio

Fino al 24 febbraio 2018, Vodafone ha deciso di riproporre la sua speciale promozione Vodafone Special 10 GB tramite SMS informativo. In particolare, il messaggio sarà inviato ad alcuni ex clienti che avevano lasciato il consenso commerciale prima di migrare verso un altro operatore.

Vi ricordiamo che dopo il 25 marzo 2018, secondo la legge 172/17, il rinnovo avverrà ogni mese solare ad un prezzo di 7,60 euro anziché 7 euro. Vodafone Special 10 GB propone minuti illimitati verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali, 1000 SMS verso tutti e 10 GB di Internet in LTE. I minuti sono senza scatto alla risposta e vengono calcolati in base gli effettivi secondi di conversazione mentre i GB sono a scatti anticipati da 1 kB.

Vodafone Special 10 GB 24 febbraio

Vodafone Special 10 GB: la speciale promozione nuovamente attivabile fino al 24 febbraio

Ecco di seguito l’SMS inviato da Vodafone ad alcuni dei suoi ex utenti:

“10 Giga in 4G, 1000 minuti e 1000 SMS verso tutti a soli 7 euro ogni 4 settimane. Solo per te, se torni in Vodafone entro il 24/02. Corri subito nei nostri negozi per conoscere tutti i dettagli e attivare l’offerta. Scopri il negozio più vicino su voda.it/negozio.”

I nuovi clienti Vodafone dovranno richiedere la portabilità del numero sul quale hanno ricevuto il messaggio informativo acquistando una nuova SIM ricaricabile entro il 24 febbraio 2018. La portabilità dovrà essere ultimata presso un Negozio Vodafone dove verrà attivata la promozione Vodafone Special 10 GB.

Vodafone Special 10 GB 24 febbraio

È previsto un costo di attivazione di 5 euro, oltre a quello da sostenere per comperare la nuova scheda. L’SMS informativo sarebbe stato inviato agli attuali clienti Postemobile, CoopVoce e di altri operatori virtuali che prima erano clienti del gestore rosso.

Assieme alla sottoscrizione della tariffa Vodafone Special 10 GB, si attiverà il servizio extrasoglia 1 GB Riserva che permette di navigare su Internet a 2 euro ogni 200 MB fino a 1 GB una volta esaurito il bundle dati della promozione. In aggiunta, verranno attivati i servizi Rete Sicura e Smart Passport. Questi comunque possono essere disattivati in maniera gratuita chiamando il numero 42071.